Marea azzurra a Monza: il tributo dei biancorossi al Napoli campione

Il Napoli campione d’Italia impegnato sul campo del Monza nella 35° giornata del campionato di Serie A: l’omaggio dei brianzoli alla squadra di Spalletti

Una marea azzurra oggi all’U-Power Stadium per seguire il Napoli, impegnato in casa del Monza nel match della trentacinquesima giornata del campionato di Serie A.

Monza-Napoli, pasillo de honor dei biancorossi
Monza-Napoli (LaPresse) – Calciomercato.it

Settore ospiti praticamente pieno, ma ci sono tantissimi sostenitori napoletani anche negli altri settori dell’impianto biancorosso, arrivati da fuori regione o residenti tra la Brianza e Milano. Clima sereno e molto tranquillo, con le due tifoserie a mischiarsi fuori lo stadio prima di prendere posto sugli spalti. In campo, invece, i giocatori del Monza e il tecnico Palladino hanno omaggiato i campioni d’Italia con il ‘pasillo de honor’ all’ingresso sul terreno di gioco dell’undici campione d’Italia. Applausi e clima di festa all’U-Power Stadium, con il gesto del Monza che va a replicare il tributo riservato domenica scorsa al ‘Maradona’ da parte della Fiorentina.

Gli uomini di Spalletti puntano a chiudere in bellezza una cavalcata trionfale e quasi irripetibile, oltre a trascinare Osimhen verso il titolo di capocannoniere. Anche il Monza vuole chiudere in bellezza il suo primo campionato di Serie A, con l’obiettivo ottavo posto che certificherebbe un’annata straordinaria per l’undici del debuttante Palladino.

Impostazioni privacy