Roma-Bayer, Diaby: “Pronti alla battaglia per arrivare in finale”

Le parole dell’attaccante francese in vista dell’incontro d’andata della semifinale di Europa League tra Roma e Bayer Leverkusen

Il clima in vista del match tra Roma e Bayer Leverkusen è incandescente e anche gli stessi giocatori stanno dimostrando un forte trasporto dovuto alla voglia di raggiungere il 31 maggio la finale in programma a Budapest. Nell’avvicinamento alla partita ha rilasciato alcune dichiarazioni anche Moussa Diaby, attaccante francese di origini maliane in forza alle ‘Aspirine’.

Moussa Diaby
Moussa Diaby (Ansa)-calciomercato.it

“La partita sarà sicuramente entusiasmante. Sappiamo il grande momento che sta vivendo il calcio italiano e della Roma conosciamo la sua forza, la sua qualità, il suo allenatore e la passione dei propri tifosi. Anche i nostri non sono da meno e sicuramente per raggiungere la finale avremmo bisogno di tutto il loro supporto”.

“Arrivare dove siamo arrivati sicuramente è una cosa di cui andare fieri in quanto il club non raggiungeva questo traguardo da molto tempo. Meritiamo tutto quello che abbiamo ottenuto e certamente non vogliamo fermarci qui”.

Diaby il classe ’99 nel mirino di molte big europee

Dotato di una velocità impressionante e di una capacità formidabile nel repentino cambio di gioco, Diaby ha attirato l’attenzione di moltissime squadre europee di altissimo livello. Una delle voci più frequenti di questi ultimi giorni è sicuramente quello relativo all’interesse mostrato per il giocatore da parte del Real Madrid.

Moussa Diaby: il talento francese nel mirino dei Top Club
Moussa Diaby: il talento francese nel mirino dei Top Club (Ansa)-calciomercato.it

Ma la sfida per accaparrarsi le prestazioni del talento francese non sarà semplice, infatti molto forte è anche l’interesse del Newcastle, che sta centrando la qualificazione per la prossima Champions League e sicuramente, la ricchissima proprietà, ha tutta l’intenzione di diventare al più presto una delle protagoniste del panorama calcistico europeo.

Ehsan Poornami

Impostazioni privacy