Juve, che bordate dell’ex: “Flop Allegri, Pogba colpo mediatico”

Juventus, arrivano le critiche dell’ex bianconero dall’Allegri-bis al ritorno di Pogba. Ecco le dichiarazioni

Sono tornate le coppe europee e giovedì sera toccherà anche alla Juventus di Massimiliano Allegri, impegnata allo Stadium contro il Siviglia per l’andata della semifinale di Europa League.

Allegri, Pogba, Juve: parla Vierchowod
Massimiliano Allegri (LaPresse) – Calciomercato.it

È l’ultimo obiettivo stagionale per Allegri per non concludere un’altra stagione, la seconda consecutiva, senza alzare trofei. In casa bianconera si iniziano a fare i primi bilanci dell’Allegri-bis e, a Calciomercato.it su TV Play, l’ex Pietro Vierchowod ha sentenziato: “Allegri non lo avrei ripreso, ha già vinto quello che doveva vincere, si doveva cambiare. Negli ultimi dieci anni tante critiche perché la Juventus non giocava bene, ora invece va bene, delle due bisogna sceglierne una”.

“Con la rosa della Juventus penso che Allegri potesse fare qualcosa di più, la penalizzazione penso non abbia intaccato più di tanto le prestazioni dei giocatori. La stagione partiva con altre prospettive, doveva essere una stagione per lottare sia in campionato che in Champions, ora ti gioca l’Europa League e non sai se la vinci”.

Juventus, l’ex Vierchowod sentenzia: “Allegri non lo avrei ripreso”

Il grande ritorno dopo Massimiliano Allegri è stato quello di Paul Pogba. L’ex difensore si è espresso così sul francese: “Secondo me è stato più un colpo mediatico, non penso ci facessero alla fine troppo affidamento”.

Allegri, Pogba, Juve: parla Vierchowod
Vierchowod (LaPresse) – Calciomercato.it

“Pogba è un anno e mezzo che non gioca, la Juventus ha vinto anche prima del suo ritorno e anche senza, nell’ultimo anno e mezzo ha avuto diversi infortuni e quando lo prendi lo sai che problemi ha”, ha concluso Vierchowod. Inevitabile, infine, una battuta sull’Euroderby: “Una partita difficile sia per l’Inter che per il Milan, in questo momento l’Inter l’ho vista bene domenica, anche il Milan sta bene fisicamente, ma per loro peserà la presenza o meno di Leao“.

Impostazioni privacy