Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Fagioli colpisce un tifoso: attimi di paura allo Stadium

La Juventus ospita il Lecce per la trentatreesima giornata di campionato: un tifoso colpito da Fagioli durante il riscaldamento

Fuori programma all’Allianz Stadium prima del fischio d’inizio di Juventus-Lecce, match della trentatreesima giornata del campionato di Serie A.

Juventus-Lecce, tifoso colpito in curva
Allianz Stadium (LaPresse) – Calciomercato.it

Durante il riscaldamento, Fagioli provando le conclusioni dal limite dell’area ha colpito un tifoso situato nella Curva Sud dell’impianto. Il sostenitore bianconero è rimasto stordito ed è stato soccorso dai sanitari presenti allo stadio, allertati dagli altri spettatori presenti nel settore. Dopo le cure e qualche istante di paura, il tifoso ha ripreso conoscenza e il tutto è tornato alla normalità. Cornice non delle grandi occasioni allo ‘Stadium’, praticamente mezzo vuoto per le fasi iniziali della gara. 

Massimiliano Allegri ritrova in avanti la coppa Di Maria-Vlahovic, entrambi a caccia di riscatto. Chance anche per Paredes in regia e Bonucci al centro della difesa, con quest’ultimo che torna capitano per l’occasione.

Gestione cookie