Insulti choc a Theo Hernandez: Leao esplode su Twitter

Insulti choc sui social a Theo Hernandez: quando mancano due giorni alla sfida di ritorno di Champions League tra Milan e Napoli, il laterale rossonero è vittima di vergognosi insulti

Quando mancano due giorni al ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Milan e Napoli, dai social network arrivano insulti choc all’esterno rossonero Theo Hernandez che ha ricevuto anche messaggi di sostegno, tra cui quello del compagno di squadra Rafael Leao.

Insulti choc a Theo Hernandez
Theo Hernandez (LaPresse) – calciomercato.it

Nelle scorse ore, il giocatore rossonero ha pubblicato un post su Instagram. Una foto in cui si mostra sorridente col piccolo Theo jr, primogenito nato dalla relazione con la compagna Zoe Cristofoli e che da pochi giorni ha compiuto un anno. Una foto tenera, diventata luogo virtuale di insulti beceri rivolti al giocatore rossonero.

Tra gli insulti al giocatore, spiccano auguri di morte, come “Ti devi svegliare elegante” e ancora “farai la fine di Vialli”. C’è anche chi “augura” gravi malattie al figlio del laterale del Milan, finito nel mirino di beceri tifosi che in passato si erano scagliati contro altri calciatori, tra cui Domenico Berardi del Sassuolo e lo juventino Leonardo Bonucci.

Insulti dai social a Theo Hernandez, la solidarietà di Rafael Leao

La vicenda, chiaramente, non è passata inosservata. Dopo gli insulti, Theo Hernandez ha ricevuto anche tanti messaggi di sostegno da parte di personaggi famosi e anche club di calcio. Non poteva mancare il messaggio dell’amico e compagno di squadra Rafael Leao.

Insulti choc a Theo Hernandez
Theo Hernandez (LaPresse) – calciomercato.it

“Purtroppo i social network sono uno strumento dove ognuno pensa di poter dire quello che vuole” ha scritto l’attaccante portoghese, provando a rincuorare il suo compagno di squadra: “Non succede niente fratello, Dio è sempre con la tua famiglia”.

Impostazioni privacy