Rissa nello spogliatoio, rischia la rescissione del contratto

Rissa nello spogliatoio dopo la sconfitta: adesso il big rischia anche la rescissione del contratto. L’indiscrezione e tutti i dettagli

Il pesantissimo ko dell’Etihad contro il Manchester City di Guardiola ha lasciato strascichi pesanti in casa Bayern Monaco. Nelle ore successive è infatti trapelata la notizia della rissa scoppiata negli spogliatoi che avrebbe visto coinvolti Sadio Mané e Leroy Sané.

Caos Bayern Monaco: rischio rescissione per Mane
Bayern Monaco (LaPresse) – calciomercato.it

Il primo, in particolare, avrebbe colpito il compagno di squadra col quale c’era stato un alterco già al termine della sfida di andata dei quarti di finale di Champions League. Come trapelato dalla Germania, l’ex Manchester City sarebbe stato colpito al volto, restando sanguinante dopo lo scontro col compagno di squadra. Una rissa interrotta solo dall’intervento degli altri giocatori, con Mané che sarebbe tornato a casa in auto privata e Sané col resto della squadra. Dalla Germania arrivano ora le prime indiscrezioni sulle possibili conseguenze e le decisioni della società bavarese.

Bayern Monaco, ipotesi rescissione per Mane

Secondo quanto riportato da ‘fussballtransfers.com’, il Bayern Monaco sta valutando provvedimenti e non si esclude l’ipotesi di una rescissione contrattuale con l’ex Liverpool.

Rissa nello spogliatoio del Bayern Monaco
Mané con la maglia del Bayern Monaco (LaPresse) – Calciomercato.it

Il giocatore è atteso al centro sportivo del Bayern, dove la società si aspetta le scuse dell’esperto attaccante. Il portale, però, non esclude la possibile separazione con Mané, considerato il principale responsabile della risa scoppiata con Sané. Ulteriori aggiornamenti sono attesi a partire dalle prossime ore.

Impostazioni privacy