Spogliatoio bollente dopo la Champions: scontro tra compagni

Discussione accesa dopo la partita di Champions League: spogliatoio bollente e scontro tra calciatori

Grande tensione nello spogliatoio al termine della partita con due compagni di squadra sperati con difficoltà.

Scontro nello spogliatoio dopo la Champions
Bayern Monaco Inter (LaPresse) – Calciomercato.it

Atmosfera bollente in casa Bayern Monaco dopo la sconfitta in Champions contro il Manchester City. Un 3-0 che di fatto sancisce la fine del cammino europeo della squadra tedesca, salvo clamorosi – e al momento imprevedibili – ribaltoni.

L’arrivo di Tuchel al posto di Nagelsmann non ha avuto gli effetti sperati, almeno nelle coppe. Se in Bundesliga il Bayern è riuscito a vincere due partite su due, compreso lo scontro diretto con il Borussia Dortmund, prendendosi la vetta della classifica, i bavarese hanno incassato un ko in coppa di Germania e ieri la sconfitta in Champions. Una partita che ha lasciato strascichi anche tra i calciatori come dimostra l’indiscrezione lanciata dalla ‘Bild’.

Una discussione accesa che sarebbe andata anche oltre lo scontro verbale. Protagonisti sono stati Leroy Sane e Sadio Mane che già in campo – stando a quanto riferisce il quotidiano tedesco – si erano beccati.

Tensione Bayern, scontro Mane-Sane

A fine partita le cose sarebbero degenerate al punto che i due sarebbero arrivati al contatto fisico con Mane che avrebbe colpito Sane, prima che i due fossero separati dagli altri calciatori.

Scontro Mane-Sane
Sane (LaPresse) – Calciomercato.it

Una situazione ribollente che testimonia come all’interno della squadra bavarese le cose siano tutt’altro che calme. Proprio Mane e Sane erano spesso indicati come calciatori che erano in rotta con l’ex allenatore del Bayern Monaco Nagelsmann. Il cambio in panchina, se trovassero conferma le indiscrezioni lanciate dalla Bild, non è servito a calmare le acque con la sconfitta Champions che ha fatto esplodere il polverone. Si attendono ora eventuali prese di posizioni ufficiali della società e la reazione sul campo della squadra.

Impostazioni privacy