Vlahovic ha detto sì: c’è la data dell’addio alla Juve

Il bomber serbo è approdato a Torino nel gennaio di un anno fa per circa 70 milioni di euro. Il suo contratto coi bianconeri scade a giugno 2026

Vlahovic potrebbe dire addio alla Juventus nel prossimo calciomercato estivo. Champions decisiva, perché il serbo non intende certo restare un anno fuori dalla massima competizione europea per club. Gli stessi bianconeri valutano una sua cessione sia per fare cassa sia per finanziare la prossima campagna acquisti. Il futuro del bomber serbo, pagato una settantina di milioni solo un anno fa, potrebbe essere in Premier League.

Vlahovic sì all'Arsenal
Dusan Vlahovic – calciomercato.it

Bayern Monaco e Real Madrid sono interessate al classe 2000 di Belgrado, ma dalla Spagna danno una big inglese in pole per il suo cartellino. Ovvero l’Arsenal, che già provò a prenderlo un anno fa, prima dell’inserimento decisivo de ‘La Vecchia Signora’. Secondo le ultime indiscrezioni di ‘Fichajes.net’, il club in testa alla Premier ha già strappato il sì del numero 9 della squadra di Allegri. Del resto i ‘Gunners’ gli garantiscono la vetrina della Champions e un calcio che può maggiormente esaltare le sue caratteristiche.

Calciomercato Juventus, dalla Spagna: Vlahovic all’Arsenal il 1° luglio

La Juventus potrebbe chiedere non meno di 70-80 milioni di euro per il cartellino di Vlahovic, il quale ha un contratto da circa 7 milioni in scadenza a giugno 2026. Parliamo comunque di cifre alla portata della Premier, dunque dell’Arsenal targato Arteta.

Vlahovic sì all'Arsenal
Dusan Vlahovic – calciomercato.it

Non a caso ‘Fichajes.net’ dà praticamente per certo l’approdo a Londra del 23enne cresciuto nel Partizan ma esploso a Firenze. Tanto da indicare una data ben precisa, il 1° luglio prossimo quando aprirà i battenti la sessione estiva di calciomercato. Nello stesso giorno, per la fonte spagnola, Vlahovic sarà a Londra per firmare il contratto con l’Arsenal.

Impostazioni privacy