La Roma non molla van den Berg: offerta a gennaio respinta | CM.IT

Il diciottenne olandese milita nel PEC Zwolle e viene paragonato a de Ligt. Il club giallorosso deve sfidare una folta concorrenza

La Roma è sempre attentissima ai migliori talenti del calcio internazionale. Le informazioni in possesso di Calciomercato.it confermano che il club dei Friedkin non ha mollato la presa su Rav van den Berg, diciottenne difensore olandese in forza al PEC Zwolle.

Roma non molla van den Berg
Van den Berg – calciomercato.it

Difensore elegante e di grande presenza fisica (è alto 191cm), van den Berg è uno dei migliori talenti della squadra allenata da Schreuder attualmente prima in classifica nella B olandese, l’Eerste Divisie. In Patria e non solo, il classe 2004 viene paragonato all’ex centrale della Juventus e suo connazionale Matthjis de Ligt. La Roma è da tempo sulle sue tracce, come appreso da CM.IT lo scorso gennaio ha presentato una proposta da 1 milione di euro che è stata però respinta. Il PEC avrebbe voluto il doppio.

Tiago Pinto dovrebbe tornare alla carica nei prossimi mesi, anche se non sarà semplice sfidare una concorrenza che comprende diverse società straniere, Ajax inclusa. Entrato nel giro dell’Under 19, un paio d’anni fa van den Berg è stato accostato al Milan, l’altra big di Serie A che guarda con attenzione al mercato olandese.

Impostazioni privacy