Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Juventus-Inter, fallo contestato: il gesto fa il giro del web

Juventus-Inter, alta tensione alla fine del primo tempo. Gli animi si sono surriscaldati per un fischio arbitrale che ha fatto discutere

La prima frazione di gioco allo Stadium non ha vissuto particolari sussulti. Juventus ed Inter sono ritornate negli spogliatoi sul risultato di 0-0, al termine di una gara molto combattuta, con il gioco che è ristagnato soprattutto a centrocampo.

Juventus-Inter, fallo contestato: il gesto delle manette di Acerbi fa il giro del web
Proteste Inter – Calciomercato.it

Dopo un inizio promettente degli uomini di Allegri, sono stati i nerazzurri a creare le migliori occasioni per passare in vantaggio. Perin è stato però molto bravo a disinnescare una conclusione dal cuore dell’area di rigore di Brozovic. La compagine di Inzaghi ha dunque preso progressivamente campo e fiducia. Al minuto 41 un break dell’Inter a ridosso dell’area di rigore avversaria ha sollecitato la reazione furiosa degli ospiti.

L’anticipo (che sembrava sulla palla) di Acerbi ai danni di Vlahovic è stato ravvisato con un fallo da Massa. Le proteste dei nerazzurri sono stati veementi ed hanno portato l’arbitro ad estrarre il cartellino giallo all’indirizzo di Brozovic, che aveva rischiato l’ammonizione qualche minuto primo. Nel ritornare in difesa, però, contestando la decisione di Massa, Acerbi si è esibito platealmente in un gesto che diversi utenti sui social hanno visto come provocatorio. Massa, però, non si è avveduto dell’accaduto e non ha preso ulteriori provvedimenti a riguardo. Il gioco poi è regolarmente ripreso.

Gestione cookie