Cuadrado gol, Inzaghi ringrazia Lukaku: Juve-Inter 1-1 con scintille finali

La semifinale di andata di coppa Italia tra Juventus e Inter finisce 1-1: gol di Lukaku nel finale

Tanta tensione, molte proteste e poche palle gol. Juventus-Inter non regala un grande spettacolo e alla fine finisce 1-1

Juventus-Inter 1-1
Juventus-Inter – Calciomercato.it

Tutto è ancora in ballo e se ne riparlerà tra 22 giorni a ‘San Siro’. Il match dell”Allianz Stadium’ ha mostrato due squadre che ci tengono ad arrivare fino in fondo alla competizione. La Juventus si presentava in condizioni migliori e lo ha dimostrato subito con Di Maria che accende subito l’incontro con un diagonale sul quale si allunga Handanovic. L’Inter, provata dalle tre sconfitte consecutive in campionato, prova a ripartire e tocca a Brozovic andare al tiro: Perin fa buona guardia. Altre vere occasioni non ce ne sono e tra qualche protesta di troppo), finisce il primo tempo.

Coppa Italia, Lukaku risponde a Cuadrado

Nella ripresa il copione non si discosta più di tanto da quello dei primi quarantacinque minuti. Grande intensità in campo, ma poche occasioni da gol.

Lukaku risponde a Cuadrado in Juve-Inter
Cuadrado – Calciomercato.it

Una buona capita sui piedi di Mkhitaryan: la sua conclusione sfiora il palo. Iniziano i cambi con Allegri che lancia Chiesa e Milik per Di Maria e Vlahovic, mentre Inzaghi si affida a Lukaku. Proprio Milik ha una ghiotta palla gol ma non riesce a sfruttarla. Lo fa Cuadrado poco dopo battendo Handanovic in uscita. Il match sembra deciso ma nel recupero succede l’impensabile: fallo di mano di Bremer e Lukaku dal dischetto non sbaglia. Poi si scatena il parapiglia con tre espulsioni.

JUVENTUS-INTER 1-1: 83′ Cuadrado (J), 94′ Lukkau rig. (I)

Impostazioni privacy