UFFICIALE il primo ‘rinforzo’ per Allegri: il comunicato della Juve

È UFFICIALE il primo ‘rinforzo’ per Massimiliano Allegri: c’è il comunicato della Juventus. Tutti i dettagli

Confermato il rinforzo per Massimiliano Allegri a stagione in corso. La Juventus ha appena diffuso un comunicato ufficiale.

Ufficiale Juve: Barrenechea in prima squadra
Allegri – calciomercato.it

Enzo Barrenechea entra a far parte in pianta stabile della prima squadra. A comunicare il salto dalla Juventus Next Gen è lo stesso club bianconero attraverso la seguente nota: “1 aprile 2023, Enzo Alan Tomás Barrenechea entra a far parte della rosa della Prima Squadra della Juventus. Il centrocampista argentino classe 2001 ha conquistato la fiducia di Mister Allegri allenamento dopo allenamento, dopo aver messo in mostra le sue qualità prima con l’Under 19 e poi con la Next Gen”.

“In questa stagione ha esordito in Prima Squadra nella sfida di Champions League contro il PSG il 2 novembre 2022, e collezionato la sua prima presenza in Serie A nel Derby della Mole contro il Torino il 28 febbraio 2023. – conclude il comunicato – Non solo prima presenza nel massimo campionato, ma anche prima dall’inizio, diventando il primo giocatore della Juventus a debuttare in Serie A giocando titolare un derby di Torino nell’era dei 3 punti a vittoria (dal 1994/95)”. L’argentino ha già scavalcato Leandro Paredes nelle gerarchie di Allegri e sta trovando minuti importanti in prima squadra. Ecco, dunque, un nuovo rinforzo per l’allenatore per il presente e soprattutto futuro.

Impostazioni privacy