Sessanta milioni subito, così Juventus e Inter rifanno l’attacco

Il nuovo bomber inizia ad infiammare il calciomercato: serviranno almeno 50-60 milioni di euro. Tutti gli aggiornamenti

C’è un nuovo gioiello che sta stregando la Serie A e non solo. La definitiva consacrazione è arrivata nelle due partite di qualificazione ad Euro 2024 con la propria Nazionale.

Hojlund, servono 50-60 milioni di euro subito
Massimiliano Allegri e Simone Inzaghi – Calciomercato.it

L’uragano Hojlund si è infatti abbattuto su Finlandia e Kazakistan. Nelle prime due presenze da titolare, l’attaccante dell’Atalanta ha realizzato una tripletta e una doppietta, totalizzando ben 5 gol in due partite. Dopo l’esplosione con il club bergamasco, il classe 2003 si è subito fatto conoscere anche a livello internazionale. Su di lui avevano già messo gli occhi le big della Serie A, ma nei prossimi mesi la concorrenza potrebbe aumentare a dismisura. Hojlund sarà sicuramente uno dei nomi più chiacchierati in vista del calciomercato estivo.

L’Atalanta, tuttavia, non farà sconti e spara già alto. Le prestazioni del danese hanno fatto schizzare il suo prezzo e per meno di 50 milioni di euro difficilmente la dirigenza nerazzurra si siederà al tavolo delle trattative.

Calciomercato Inter e Juve: 50-60 milioni di euro per Hojlund

Sulle tracce del centravanti sono già segnalate Juventus, Inter e in seconda fila anche Milan. Con ogni probabilità la lista comprenderà presto anche le big estere.

Hojlund, servono 50-60 milioni di euro subito
Hojlund – Calciomercato.it

Il piazzamento in campionato della ‘Dea’ sarà uno dei fattori fondamentali per il futuro di Hojlund. Se dovesse arrivare un piazzamento tra il quinto e il settimo posto, senza Champions League, l’Atalanta potrebbe infatti accettare 50-60 milioni subito per reinvestirne una buona parte sul mercato. Le big sono già in agguato.

Impostazioni privacy