Addio Conte, parla Paratici: “È meglio per tutti”

Arriva la posizione ufficiale del Tottenham dopo l’addio di Antonio Conte: a parlarne è il direttore generale Fabio Paratici

Un addio inatteso quello di Antonio Conte che ha lasciato la panchina del Tottenham nelle scorse ore. Un addio che il dg Paratici ha motivato ai canali ufficiali del club.

Antonio Conte – Calciomercato.it

Un addio immediato quanto inatteso quello di Antonio Conte il quale, lo scorso 26 marzo, ha lasciato ufficialmente la panchina del Tottenham. Una decisione che ha sorpreso i tifosi degli Spurs e l’intero ambiente calcistico, aprendo anche il futuro a nuovi ed interessanti scenari per il tecnico di origini salentine.

L’ex Inter e Juventus ha lasciato la panchina del club londinese dopo quasi un anno e mezzo, lasciando la squadra al quarto posto in classifica, ad una sola lunghezza di distanza dalla terza posizione occupata dal Manchester United. Ora, il dg del Tottenham, Fabio Paratici, ha fatto luce sui motivi che hanno spinto Antonio Conte a prendere questa decisione.

Tottenham, i motivi dell’addio di Conte: parla Paratici

Attraverso i canali ufficiali del club londinese, Paratici ha ammesso: “Sappiamo quanto questa stagione sia stata difficile per Antonio a livello personale”.

Antonio Conte – Calciomercato.it

Il direttore generale del Tottenham ha aggiunto: “La la morte di Ventrone e quella di Vialli, poi l’intervento. Come club lo abbiamo sostenuto, gli abbiamo fatto sentire la nostra vicinanza e alla fine siamo arrivati a questo accordo. Credo sia stata la decisione giusta per tutti” ha concluso.

Impostazioni privacy