“Fenomeno solo a parole”: tutti contro Zaniolo

Le dichiarazioni di Nicolò Zaniolo nell’intervista alla ‘Gazzetta dello Sport’ fanno discutere: pronta replica al veleno

Le modalità del suo addio alla Roma hanno fatto molto discutere. E oggi, il tema torna d’attualità, con l’intervista al vetriolo di Zaniolo alla ‘Gazzetta dello Sport’, con forti critiche alla società e agli ex compagni di squadra. Parole che naturalmente hanno rinfocolato immediatamente le polemiche nell’ambiente giallorosso.

Tutti contro Zaniolo: tifosi furiosi sui social
Nicolò Zaniolo – Calciomercato.it

L’ultimo periodo di Zaniolo nella Capitale, come noto, è stato condizionato dalle tensioni in sede di mercato, prima di accettare l’offerta del Galatasaray. Con annessi episodi poco edificanti, come quelli dei tifosi che hanno aggredito lo stesso giocatore pochi giorni prima della partenza. La verità dell’ex numero 22 giallorosso, in ogni caso, non è andata giù a molti e le repliche sono arrivate prontamente.

L’intervista di Zaniolo fa inferocire i tifosi della Roma: le repliche a raffica sui social

Sui social, il tema del giorno è naturalmente in tendenza e su Twitter sono stati in tanti a criticare le dichiarazioni del classe 1999.

Tutti contro Zaniolo: tifosi furiosi sui social
Nicolò Zaniolo – Calciomercato.it

Non sono mancati insulti anche feroci, ma per la maggior parte i supporters giallorossi hanno argomentato il loro dissenso. Qualcuno invitando tutti a lasciar perdere quello che ormai è un ex che non sarà troppo rimpianto, altri attaccandolo sul suo atteggiamento invitandolo a fare autocritica, dal punto di vista calcistico e umano. Ecco un estratto di alcuni dei messaggi più significativi:

https://twitter.com/federicootonini/status/1639933487669968896

 

 

Impostazioni privacy