Nuova stella alla Juve, c’è il via libera del Barcellona

Via libera del Barcellona per la cessione del big in prestito. La Juventus è in agguato, tutti gli aggiornamenti

La Juventus di Massimiliano Allegri ha ripreso gli allenamenti alla Continassa per preparare il rush finale della stagione.

Ansu Fati Juve, sì Barcellona in prestito
Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus – Calciomercato.it

I bianconeri sono ancora in corsa su tre fronti e, parallelamente, attendono novità extra-campo riguardanti i processi giudiziari. La nuova dirigenza, però, non perde di vista nemmeno il calciomercato e la sessione estiva sempre più vicina. Iniziano già a circolare i primi nomi in entrata e dalla Spagna, in particolare, si continua a parlare del possibile futuro di Ansu Fati. Il numero 10 del Barcellona, tra infortuni e rendimento, non è ancora esploso in maglia blaugrana. “Personalmente mi sento bene, si parla molto di me, ma io continuo a lavorare giorno dopo giorno e so che il meglio arriverà”, ha dichiarato l’attaccante.

Recentemente anche Xavi ha preso le sue difese: “Si sente bene, è contento e lo vedo motivato. Deve essere importante per la squadra. Ho molta fiducia in lui, è una risorsa importante Ora non è il momento di parlare di mercato”. Tuttavia, al netto delle dichiarazioni dei protagonisti, non è da escludere la possibile separazione in estate. La Juventus e non solo in agguato.

Calciomercato Juve, Ansu Fati può arrivare in prestito

Secondo quanto riportato dal ‘Mundo Deportivo’, il Barça non esclude la possibile cessione del proprio gioiello e starebbe aprendo anche al prestito.

Ansu Fati Juve, sì Barcellona in prestito
Ansu Fati con la maglia del Barcellona – Calciomercato.it

L’agente dello spagnolo, Jorge Mendes, avrebbe incontrato Laporta e Alemany la scorsa settimana e sta già sondando il mercato. La società catalana pensa anche al possibile prestito, per permettere al calciatore di ritrovare continuità e minuti importanti in una big. Il classe 2002, tuttavia, è blindato da un lunghissimo contratto fino al 2027 e potrebbe approdare in Serie A solo attraverso questa formula. La Juventus, ma anche il Milan e Maldini e Massara, sono alla finestra.

Impostazioni privacy