Nazionale decimata: c’è di mezzo l’Inter

Convocazione last minute per Stefan de Vrij: il difensore dell’Inter risponde alla chiamata del ct Ronald Koeman

L’Inter dovrà rinunciare a Stefan de Vrij in questi giorni segnati dalla sosta del campionato per gli impegni delle Nazionali. Il difensore si aggrega alla selezione del ct Koeman.

Stefan de Vrij – Calciomercato.it

Il commissario tecnico Ronald Koeman, infatti, ha dovuto fare a meno di cinque calciatori inseriti nell’iniziale elenco dei convocati. A causa di una infezione virale, sono tornati a casa Cody Gakpo, Sven Botman, Joey Veerman, Bart Verbruggen e l’ex Juventus Matthijs de Ligt.

Non si tratterebbe di Coronavirus, ma comunque di una infezione virale che ha costretto i cinque calciatori a lasciare il ritiro della Nazionale olandese che domani affronterà la Francia e lunedì Gibilterra.

Inter, de Vrij convocato in extremis dall’Olanda

Il commissario tecnico Ronald Koeman è corso ai ripari, convocando tre sostituti: Ryan Gravenberch del Bayern Monaco, Kjell Scherpen del Vitesse ed il difensore dell’Inter Stefan de Vrij.

Stefan de Vrij – Calciomercato.it

Con la convocazione last minute di de Vrij, sale a dodici il conto dei calciatori dell’Inter impegnati con le rispettive Nazionali in questa sosta. Inzaghi, dunque, dovrà fare a meno anche del difensore classe ’92 che in questa stagione finora ha giocato sedici partite.

Impostazioni privacy