Inter in ansia per il big: allarme UFFICIALE dalla Nazionale

Un importante giocatore dell’Inter è alle prese con un infortunio serio che potrebbe tenerlo lontano dai campi a lungo: annuncio ufficiale

Non è un momento semplice per l’Inter e a peggiorare la situazione c’è l’infortunio di Milan Skriniar, che è stato costretto a saltare anche la gara contro la Juventus. Il centrale classe ’95, inoltre, non potrà prendere parte alle prime due sfide con la Nazionale valide per la qualificazione ad Euro2024.

Il medico della Slovacchia spaventa l'Inter sulle condizioni di Skriniar
Simone Inzaghi – Calciomercato.it

A riferirlo è stata la Federazione slovacca attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale. L’ex Sampdoria, dunque, si vede obbligato a fare subito ritorno in quel di Milano: “Il capitano della Slovacchia, Milan Skriniar, è apparso oggi alla riunione della Nazionale – si legge nel comunicato -. Soffre da tempo di problemi alla schiena e lunedì è stato sottoposto ad ulteriori visite mediche. È stato anche visitato dai medici della nazionale Zsolt Fegyveres e Jozef Almasi presso l’Hotel Delfin a Senec, sede temporanea della nazionale. Le condizioni del calciatore sono così gravi che non potrà giocare né contro il Lussemburgo, né contro la Bosnia Erzegovina“.

Non è tutto, perché dalla patria di Skriniar giungono anche dichiarazioni estremamente poco rassicuranti, sul suo problema fisico, da parte del medico della Nazionale Zsolt Fegyveres: “Milan mi ha contattato per la prima volta una mese fa più o meno, dicendomi che avvertiva dolore alla schiena. Poi a Milano ha iniziato la fisioterapia e le cure mediche. Gli hanno dato delle pillole, ma non è servito a nulla. Dopodiché è stato sottoposto ad una risonanza magnetica, che ha rivelato danni al disco intervertebrale. Le sue condizioni sono peggiorate e adesso sente dolore anche a riposo. Non è in grado di aiutarci nelle prossime gare di qualificazione“.

Inter, allarme Skriniar: torna subito a Milano per curarsi

Un vero e proprio allarme, con l’Inter che si augura che Skriniar possa tornare regolarmente a disposizione di Inzaghi il più in fretta possibile. Nell’arco di due giorni al massimo il calciatore dovrebbe rientrare a Milano, dove proseguirà la terapia per curarsi e guarire dall’infortunio.

Il medico della Slovacchia spaventa l'Inter sulle condizioni di Skriniar
Skriniar – Calciomercato.it

Mentre il ritorno in campo, ad oggi, è un’incognita. Aprile sarà un mese di fuoco per la ‘Beneamata’ e l’eventuale assenza dello slovacco potrebbe sicuramente condizionare molto la truppa nerazzurra. Per questo aumenta la preoccupazione nell’ambiente. Vi terremo aggiornati.

Impostazioni privacy