Sarri dopo il derby: “Mourinho? Non so cosa ha detto”

È un Maurizio Sarri soddisfatto quello che commenta la vittoria sulla Roma: il tecnico biancoceleste elogia i suoi e pensa al futuro

Ai microfoni di DaznMaurizio Sarri ha commentato la vittoria della Lazio nel derby grazie al gol di Mattia Zaccagni.

Lazio-Roma – calciomercato.it

Sarri ha subito sottolineato la soddisfazione per la vittoria conquistata dalla sua Lazio nel derby: “È sempre una partita particolare, viviamo in un ambiente in cui ci rendiamo conto che non è una partita normale e vincere è una grande soddisfazione, per noi e per i tifosi. Grande stagione? Stiamo facendo bene, dobbiamo continuare così e giocarci le nostre carte fino alla fine. Vorrei entrare nel cuore della Lazio continuando a fare risultati, ma il paragone con Maestrelli è eccessivo”.

Sarri si gode anche le prestazioni di Casale e Zaccagni: “Sono due giocatori forti, ma se non vengono convocati sono anche contento perché ora potranno staccare un po’, negli ultimi due mesi e mezzo abbiamo fatto pochi allenamenti normali avendo giocato tante partite. Cali di applicazione? Più in Europa, in campionato abbiamo trovato un minimo di continuità. Provedel? Si sentiva meglio dopo pranzo e ha giocato”.

Lazio – Roma, le parole di Sarri a fine partita

Sulla crescita di Romagnoli: “È nato per difendere come difendo io essendo molto rapido negli inserimenti, tatticamente è molto evoluto e riesce ad essere continuo. È migliorato non per merito mio, ma perché gioca in base alle sue caratteristiche”.

Lazio-Roma – calciomercato.it

Poi la ‘risposta’ all’allenatore avversario: “Le parole di Mourinho? Non so neanche cosa ha detto, non mi metto a leggere queste cose, ma abbiamo studiato la Roma. Noi dobbiamo provare a dare il 100% fino in fondo, il presidente ci ha sempre detto di provarci per la Champions, ma non è un obiettivo fondamentale, sappiamo che ci sono squadre importanti”.

Impostazioni privacy