Osimhen e Kim via insieme: 160 milioni al Napoli

I due talenti di Luciano Spalletti presi d’assalto dal top club in vista del prossimo mercato estivo

In una stagione destinata a diventare indimenticabile per il Napoli, vicino al terzo scudetto delle propria storia a 33 anni di distanza dall’ultima volta grazie ai 18 punti di vantaggio in classifica sull’Inter al secondo posto, anche la Champions League potrebbe regalare grandi soddisfazioni ai tifosi azzurri.

Manchester United su Osimhen e Kim
Victor Osimhen – Calciomercato.it

I sorteggi di ieri di Nyon hanno decretato che il Milan sarà l’avversario del Napoli ai quarti di finale. La vincente, poi, dovrà vedersela contro Inter o Benfica in semifinale. Scongiurato dunque il rischio di pescare già al prossimo turno le favoritissime Manchester City, Bayern Monaco e Real Madrid, estratte invece dall’altra parte del tabellone insieme al Chelsea. A prescindere da come andrà il percorso europeo dei partenopei, al termine della stagione la squadra di Spalletti potrebbe perdere alcuni tra i suoi pezzi pregiati.

Secondo quanto riferito da ‘Football Insider’, Kim Min-jae e Victor Osimhen sarebbero entrati nel mirino del Manchester United. I ‘Red Devils’, dopo i progressi evidenziati nell’ultima stagione, vorrebbero investire forte sul mercato per cercare di allestire una rosa di altissimo livello e contendersi la Premier League dalla prossima stagione. Da qui la folle idea di mettere sul piatto del Napoli una proposta irrifiutabile per i suoi due gioielli.

Calciomercato Napoli, assalto Manchester United: 160 milioni per Osimhen e Kim

Il Manchester United sarebbe quindi disposto ad investire oltre 160 milioni per strappare a titolo definitivo sia Osimhen che Kim.

Manchester United su Osimhen e Kim
Kim Min-jae – Calciomercato.it

L’interesse del club inglese nei confronti del centravanti nigeriano è noto da mesi e lo stesso attaccante – a margine dell’incontro vinto contro l’Eintracht Francoforte nella gara di ritorno di Champions League – aveva commentato le voci di mercato sul suo futuro, rivelando: “Non so cosa possa riservarmi. Penso di essere sulla strada giusta. Alla fine della stagione, mi siederò con i miei agenti e discuterò di tutto”.

Un avviso che – sommato ai numerosi top club sulle sue tracce – non lascia tranquillo il Napoli, nonostante il grande legame che nelle ultime stagioni si è instaurato tra lo stesso Osimhen e la piazza azzurra.

Impostazioni privacy