Non deve giocare mai più”: ira social su Ibanez

Roger Ibanez, difensore centrale brasiliano della Roma, si è reso protagonista dell’ennesimo svarione in un derby con la Lazio: e stavolta è arrivato anche il rosso

Il derby della capitale non è proprio una partita felice per Roger Ibanez, difensore centrale della Roma di Josè Mourinho che, ormai, sta inanellando svarioni su svarioni ogni volta che sfida la Lazio.

Ibanez flop nel derby
Roger Ibanez – Calciomercato.it

Tutto è iniziato addirittura sotto la guida tecnica di Paulo Fonseca in un derby vinto per 3-0 dai biancocelesti nel quale Ibanez è stato il peggiore in campo con una serie di errori clamorosa che ha aperto la strada, soprattutto, a Luis Alberto. Non solo, oltre ad alcuni errori nelle sfide che si sono intercorse, anche nell’ultimo match disputatosi all’andata e vinto dalla Lazio è stato sempre Ibanez, con uno stop sbagliato, a regalare la palla a Pedro, autore dell’assist che è valso i tre punti. Infine è arrivato oggi. L’ex giocatore dell’Atalanta, già ammonito, sbaglia tutto in fase d’impostazione regalando il pallone a Milinkovic-Savic. Per fermare la potenziale occasione, Ibanez frana sul serbo ed è, automaticamente, secondo giallo ed espulsione, pesantissima in una gara tesa come quella capitolina.

Ibanez horror ancora in un derby: furia social

Sui social network, in particolare su Twitter, i tifosi della Roma, e non solo, sono impazziti nei confronti di Ibanez con una serie di tweet, ilari e non, che sono subito schizzati in trend sulla piattaforma dei cinguettii.

Ibanez flop
Roger Ibanez – Calciomercato.it

La frase più gettonata è sempre la stessa: “Non deve giocare mai più il derby“. Una vera e propria sentenza nei confronti del giocatore brasiliano che, anche in questa occasione, non è riuscito a riscattare, anzi ha peggiorato, il suo score nei derby di Roma fra i giallorossi e la Lazio.

https://twitter.com/danielelozzi/status/1637507358505988097

https://twitter.com/guglielmotim/status/1637507803928559617

Impostazioni privacy