Luis Alberto ‘sfotte’ la Roma: “Si sono sentiti inc…”

È un Luis Alberto scatenato quello che ha commentato il derby tra Lazio e Roma. Il centrocampista spagnolo non le manda a dire ai rivali giallorossi

Parole “forti” quelle di Luis Alberto dopo il derby della capitale vinto dalla Lazio con un gol di Zaccagni nella ripresa. A fine partita il calciatore spagnolo parla delle polemiche dei giorni scorsi.

Luis Alberto – calciomercato.it

“Quando si parla prima della partita e poi si perde bisogna stare zitti. Hanno parlato troppo come sempre, ora si sono sentiti inc… e devono stare zitti”. Queste le parole di Luis Alberto che a fine partita si è soffermato sulle polemiche dei giorni scorsi, in particolar modo sulle parole di Mourinho dopo l’eliminazione della Lazio dalle coppe europee.

“Sono venuti solo a parlare e a provocare, noi siamo stati bravi e abbiamo fatto la partita. Abbiamo vinto quello conta, ora è il momento di fare il salto” ha ribadito Luis Alberto ai microfoni di Dazn.

Lazio – Roma, le parole di Luis Alberto a fine partita

Polemiche a parte, la vittoria di questa sera rappresenta una spinta importante per la Lazio in chiave Champions League: “Era una partita importantissima, anche alla luce del risultato del Milan”.

Roma – calciomercato.it

“Stasera c’è Inter-Juventus, ma dobbiamo pensare a noi e a vincere più partite possibili continuando così” ha concluso Luis Alberto.

Impostazioni privacy