Furia durante il derby: “Perché é ancora in campo?”

Non solo Ibanez: c’è anche Gianluca Mancini nel mirino dei tifosi giallorossi per la prova offerta contro la Lazio nel derby della capitale

Tifosi della Roma e non solo contro Gianluca Mancini: il difensore giallorosso bersagliato di critiche sui social per la prestazione offerta contro la Lazio all’Olimpico.

I giocatori della Roma – Calciomercato.it

Giornata non semplice per i difensori della Roma: oltre a Ibanez, espulso nel finale del primo tempo del derby all’Olimpico, anche Gianluca Mancini sta offrendo una prova tutt’altro che da applausi nella stracittadina.

Il difensore classe ’96, nonostante diverse chiusure puntuali e precise, è finito nel mirino della critica social. Non solo da parte di molti tifosi giallorossi, ma anche da parte di quelli laziali che accusano l’ex Atalanta di essere particolarmente “duro” nei contrasti di gioco.

Lazio-Roma, tifosi scatenati contro Mancini

C’è chi, sponda giallorossa, chiede di non far giocare Gianluca Mancini e – addirittura – “propone” la rescissione del contratto”.

Gianluca Mancini – Calciomercato.it

Su sponda biancoceleste, invece, si chiede all’arbitro Massa di Imperia di intervenire punendo con un cartellino giallo Gianluca Mancini, autore di diversi falli durante il derby tra Lazio e Roma allo stadio Olimpico.

Impostazioni privacy