“Un ottimo affare”: lo ‘spediscono‘ al Milan, bye bye Juventus

Gli consigliano di andare al Milan: il contenuto dell’ultima intervista non passa inosservato. La Juventus può essere solo un ricordo.

La ventisettesima giornata di Serie A potrebbe regalare interessanti colpi di scena. La Juventus, infatti, sarà di scena a San Siro in un match dal contenuto emotivo non indifferente che potrebbe ripercuotersi in maniera definitiva sulla corsa per un piazzamento in Champions League.

Calciomercato Juventus, Loftus Cheek al Milan: le parole di Hutton
Max Allegri – Calciomercato.it

Archiviata la vittoriosa trasferta di Friburgo, valsa l’accesso ai quarti di finali di Europa League, la “Vecchia Signora” vuole recuperare terreno anche in campionato. Riuscire a strappare il pass per la prossima edizione della Champions League rappresenterebbe una chiave di volta importante in vista della prossima sessione di calciomercato. Anche in estate, però, i bianconeri dovranno fare di necessità virtù provando a capitalizzare quelle occasioni che di volta in volta dovessero presentarsi. Uno dei nomi accostati direttamente od indirettamente alla Juventus è quello di Ruben Loftus-Cheek. Il centrocampista inglese è legato al Chelsea da un contratto in scadenza nel 2024 che non sarà rinnovato.

Calciomercato Milan, intrigo Loftus-Cheek: la rivelazione di Hutton

La faraonica campagna acquisti portata avanti dai Blues ha ristretto in maniera sensibili gli spazi a disposizione di Loftus-Cheek, che ha cominciato a guardarsi intorno alla ricerca della migliore soluzione possibile.

Calciomercato Juventus, Loftus Cheek al Milan: le parole di Hutton
Loftus-Cheek – Calciomercato.it

L’inglese piace anche a Roma e Milan che però, al momento, non hanno ancora affondato il colpo. Proprio di un possibile passaggio di Loftus-Cheek al “Diavolo” ha parlato l’ex difensore di Tottenham ed Aston Villa Alan Hutton. Tra i tanti temi affrontati, infatti, Hutton ha espresso il suo parere in merito all’eventuale acquisto di Maldini del centrocampista inglese.

Ecco uno stralcio delle parole di Hutton a Football Insider: So che Loftus-Cheek ha avuto dei problemi in termini di infortuni ma è ancora un ottimo calciatore. Vorrà essere il primo nome sulla scheda della squadra. Se questo significa andare al Milan, ciò potrebbe portare ad un ottimo affare. Tomori è già al Milan, ma Loftus del resto conosce molto bene Abraham che è alla Roma. Penso che possa essere un’operazione conveniente.”

Impostazioni privacy