Onana si è preso l’Inter e non solo: doppia insidia in Premier | CM.IT

Protagonista indiscusso della qualificazione ai quarti di Champions League, André Onana ha diversi estimatori in Inghilterra

Dopo le prime settimane vissute da comprimario in maglia nerazzurra, André Onana è diventato uno dei punti fermi dell’Inter, conquistando staff tecnico e tifosi a suon di buone prestazioni, compresa l’ultima contro il Porto che ha dato un grande contributo al raggiungimento dei quarti di finale di Champions League.

Calciomercato Inter, due inglesi su Onana
André Onana – calciomercato.it

Arrivato la scorsa estate a parametro zero dopo una vita trascorsa all’Ajax, il ventiseienne ex Barcellona ha calamitato su di sé le attenzioni di diversi club europei. Nelle scorse settimane si è parlato di un interessamento del Tottenham, ma, confermano le informazioni in possesso di Calciomercato.it, più di recente è stato il Chelsea a effettuare sondaggi per Onana.

Calciomercato Inter, le ultime su Onana

Alle prese con la grana Mendy (il senegalese ha rifiutato diverse offerte di rinnovo), i ‘Blues’ si sono per ora limitati a chiedere informazioni sull’estremo difensore interista.

Inter, Onana per il post Mendy
Mendy – calciomercato.it

Ad oggi, l’Inter non sembra intenzionata a privarsi del calciatore, ma la possibilità di mettere a segno una plusvalenza totale potrebbe rappresentare una boccata d’ossigeno per le casse nerazzurre. Nonostante non si possa ancora parlare di trattative o di prezzi, l’attuale valutazione di Onana potrebbe attestarsi sopra i 25-30 milioni di euro.

Impostazioni privacy