Lobotka-Napoli arriva la svolta: la firma nei prossimi giorni | CM.IT

Il Napoli vince con l’Atalanta e intanto arrivano buone notizie anche sul fronte mercato, col futuro di Lobotka sempre più vicino all’azzurro 

Serata perfetta quella del Napoli che contro l’Atalanta con i colpi di Kvaratskhelia e Rrahmani ha cancellato prontamente il ko rimediato la scorsa settimana contro la Lazio. Al contempo arrivano notizie positive anche sul fronte Lobotka in merito al rinnovo.

Lobotka-Napoli arriva la svolta: la firma nei prossimi giorni | CM.IT
Lobotka – Calciomercato.it

Secondo quanto appreso da Calciomercato.it, nella giornata di giovedi a Castelvolturno si è tenuto un meeting di diverse ore tra gli agenti del regista slovacco e Cristiano Giuntoli, oltre allo staff di mercato del Napoli. Un colloqui sereno, funzionale e cordiale in cui hanno sottoposto anche altri possibili calcatori. L’argomento principale è stato chiaramente Lobotka, con il club che ha tutta l’intenzione di blindarlo con un contratto lungo per i prossimi anni. Incontro positivo con una certezza alla base: ci sarà presto l’ufficialità per il rinnovo del rapporto. Saranno riconvocati i procuratori in seguito alla preparazione delle carte. Per lo slovacco è pronto un sostanzioso adeguamento, andando a legarsi quasi a vita al club azzurro. Al netto dell’allenatore la voglia è infatti quella di metterlo al centro del progetto.

La firma nei prossimi giorni:

Impostazioni privacy