“Via a prescindere”: esonero Inzaghi e bufera Inter

Simone Inzaghi nel mirino e incubo esonero dopo il passo falso dell’Inter in casa dello Spezia

tifosi dell’Inter chiedono l’esonero di Simone Inzaghi. A La Spezia nerazzurri pericolosi ma poco incisivi sotto porta, pesa l’errore di Lautaro Martinez dagli undici metri.

Simone Inzaghi – Calciomercato.it

Tutti contro Simone Inzaghi: ancora una volta, l’allenatore dell’Inter finisce nel mirino dei tifosi nerazzurri. Ad onor del vero, in quel di La Spezia la squadra lombarda si è ben disimpegnata, facendo i conti con l’imprecisione, con la bravura di Dragowski e con un pizzico di sfortuna.

Già in avvio di partita, il tecnico ex Lazio è stato pesantemente criticato per la scelta di far calciare a Lautaro Martinez il calcio di rigore procurato da D’Ambrosio, poi fallito dall’attaccante argentino la cui conclusione è stata respinta da un Dragowski in giornata di grazia.

Spezia – Inter, social scatenati contro Inzaghi

E così, ancora una volta, tantissimi tifosi dell’Inter hanno criticato le scelte di Simone Inzaghi, chiedendone a gran voce l’esonero.

Simone Inzaghi – Calciomercato.it

Un rapporto ormai tutt’altro che idilliaco quello tra la tifoseria nerazzurra ed il tecnico arrivato nell’estate del 2021, nonostante la vittoria di uno scudetto, di una Coppa Italia e di due edizioni della Supercoppa Italiana.

Impostazioni privacy