“È finito” e Allegri lo sbatte fuori: ecco cosa c’è nel futuro di Pogba

Il francese è stato escluso dai convocati per il match di stasera contro il Friburgo valevole per l’andata degli ottavi di Europa League

In casa Juventus è esploso il ‘caso’ Pogba a poche ore dalla delicata sfida col Friburgo valevole per l’andata degli ottavi di Europa League. Su Twitter la maggior parte dei tifosi bianconeri si è prontamente scagliata contro il centrocampista francese, in questa stagione sceso in campo appena due volte (un totale di 50’…) a causa di problemi fisici.

Juventus, le ultime sul futuro di Pogba
Paul Pogba – calciomercato.it

Ecco alcuni tweet raccolti da Calciomercato.it con Pogba protagonista:

Pogba-Juventus, senza Champions possibile divorzio

Restando su Pogba, ad oggi non si possono avere e quindi dare certezze circa la sua permanenza a Torino oltre questa stagione. Le voci su un divorzio a giugno, nonostante un contratto di altri tre anni da ben 8 milioni netti a stagione, sono frequenti poggiandosi sulla possibile mancata qualificazione in Champions oppure esclusione dalle coppe europee.

Juventus, le ultime sul futuro di Pogba
Paul Pogba – calciomercato.it

La Juventus potrebbe provare a disfarsi del francese, o meglio dire del suo stipendio cercando un accordo con la Pimenta per la risoluzione del contratto. Al momento, infatti, non si intravedono all’orizzonte potenziali acquirenti per il ventinovenne che è da tre anni ormai più ai box che in campo.

Impostazioni privacy