Annuncio ufficiale, firma con l’Inter fino al 2027

Firma vicina in casa Inter: c’è l’annuncio del big in vista della sessione estiva di calciomercato. Tutti gli aggiornamenti

L’Inter di Simone Inzaghi riparte dopo l’ennesimo brusco stop in campionato. A Bologna i nerazzurri hanno detto definitivamente addio al campionato, sprofondano a -18 dal Napoli di Spalletti.

Calciomercato Inter, Calhanoglu parole d'amore: firma il rinnovo
Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter – Calciomercato.it

Ne ha parlato a ‘La Gazzetta dello Sport’ Hakan Calhanoglu. Il turco ha commentato così il cammino in campionato e il larghissimo distacco dagli azzurri: “Nessuno si aspettava un’Inter così indietro. Il Napoli merita di stare lì, lo si è visto anche in Champions, ma è colpa nostra, come lo scorso anno. Potevamo essere più vicini se non avessimo perso punti contro Monza, Empoli, Samp e Bologna: quelli fanno male! Penso che nessuno riprenderà il Napoli, ma noi dobbiamo giocare a prescindere con l’atteggiamento giusto, quello visto con il Porto, in ogni partita. Poi ci teniamo a vincere la Coppa Italia e in Champions possiamo sorprendere…”. L’ex Milan è sempre più imprescindibile per l’Inter e Simone Inzaghi, si è preso i nerazzurri e presto potrebbe anche rinnovare il suo contratto: “Sono orgoglioso che l’Inter voglia rinnovarmi e la mia volontà è stare qua. Ma io voglio rimanere a Milano anche dopo, restando nel calcio. Magari apro pure un ristorante 100% turco che in città manca”.

Sul calciomercato si parla anche del possibile arrivo dell’ex compagno, Franck Kessie: “È un amico e un grande giocatore: qui i grandi giocatori sono sempre bene accetti… Parliamo tanto, è vero. Lui sa di giocare per una grande squadra, ma sa anche che l’Inter non sarebbe meno”.

Calciomercato Inter, Calhanoglu verso il rinnovo: tutti i dettagli

Il centrocampista turco sarà presto blindato dall’Inter con un importante rinnovo contrattuale.

Calciomercato Inter, Calhanoglu parole d'amore: firma il rinnovo
Calhanoglu con la maglia dell’Inter – Calciomercato.it

Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, dopo il Porto l’ex Milan dovrebbe firmare un nuovo contratto fino al 2027. Possibile un’intesa al 2026 con opzione per un’ulteriore stagione. Considerando anche i bonus, il turco arriverà a guadagnare circa 6 milioni l’anno e sarà vicino ai più pagati della squadra. Le trattative con il suo entourage sono già iniziate. Calhanoglu e l’Inter sono destinati a rimanere insieme ancora a lungo.

Gestione cookie