Mourinho-Serra il caos è senza fine: “Ha perso la testa”

Serata totalmente da dimenticare per la Roma di Josè Mourinho che cade proprio nel momento di provare a fare un balzo in classifica. Nervosismo e di nuovo nella bufera mediatica l’allenatore portoghese

La Roma va ko proprio nel momento in cui tre punti avrebbero fatto più comodo. Ieri sera i giallorossi hanno perso la ghiotta chance, contro la Cremonese, di agguantare l’Inter al secondo posto esattamente come fatto qualche ora prima dal Milan.

La Roma cade contro la Cremonese: polemica Mourinho e bufera social
José Mourinho – calciomercato.it

La truppa di Mourinho scivola quindi al quinto posto, superata anche dalla Lazio, fallendo l’appuntamento contro una squadra che prima della sfida di ieri non aveva ancora vinto in Serie A. Di Tsadjout e Ciofani le reti della Cremonese, mentre Spinazzola aveva rimesso momentaneamente le cose in pari per i capitolini che perdono anche lo stesso allenatore portoghese in vista della prossima super sfida contro la Juventus. Lo Special One è stato infatti espulso dall’arbitro Piccinini ad inizio ripresa dopo uno scontro verbale col quarto uomo Serra.

La Roma cade contro la Cremonese: polemica Mourinho e bufera social

Una polemica quella sull’espulsione di Mourinho che è proseguita nel post partita con le dichiarazioni al veleno del portoghese a ‘Dazn’: “Bisogna capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale. Il quarto uomo ha detto a Piccinini di darmi il rosso e non ha avuto l’onestà di dirgli il modo in cui mi ha trattato”.

La Roma cade contro la Cremonese: polemica Mourinho e bufera social
José Mourinho – Calciomercato.it

Secondo quanto evidenziato dall’Ansa, la Procura Federale, a seguito delle dichiarazioni rilasciate dal lusitano, ha aperto un’inchiesta sull’episodio dell’allontanamento dalla panchina. Saranno dunque ascoltati l’allenatore giallorosso e il quarto ufficiale di gara Marco Serra. Una situazione tra l’espulsione e le successive parole del dopo partita che ha alimentato anche parecchie polemiche nelle ore seguenti. Non mancano i tifosi della Roma che prendono le parti del proprio allenatore, così come sono tantissimi soprattutto i detrattori del portoghese. Mourinho nella bufera su Twitter anche per le parole sulla provenienza di Serra:

Impostazioni privacy