Allarme Juve, Allegri a Nantes senza il big

Rifinitura della Juventus alla vigilia del Nantes: importanti novità in casa bianconera su Pogba e Chiesa

Vigilia di Europa League per la Juventus di Massimiliano Allegri. I bianconeri scenderanno in campo domani a Nantes, alle ore 18.45, nel decisivo match che mette in palio gli ottavi di finale.

Nantes-Juve, Allegri non recupera Chiesa
Massimiliano Allegri – Calciomercato.it

Questa mattina alla Continassa si è svolta la rifinitura della squadra bianconera prima della partenza per la Francia. Si è rivisto in gruppo anche Paul Pogba: ieri il centrocampista francese ha fatto un buon test nella partitella congiunta con la Juventus Next Gen. Difficilmente, però, Allegri lo rischierà e lo porterà con la squadra a Nantes. L’obiettivo è quello di rientrare tra i convocati col Torino nel derby di martedì prossimo.

Nantes-Juve, Chiesa verso il forfait

Non era invece presente col resto dei compagni Federico Chiesa. L’esterno ha svolto solo un lavoro personalizzato in palestra nella rifinitura odierna.

Nantes-Juve, Allegri non recupera Chiesa
Federico Chiesa – Calciomercato.it

Chiesa sta smaltendo l’affaticamento muscolare alla coscia rimediato nella gara d’andata e che gli ha fatto saltare la trasferta di La Spezia. Complicato a questo punto che parta con il gruppo per la trasferta in Francia. Di seguito la probabile formazione bianconera.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Impostazioni privacy