Ribaltone in Serie A: è stato scelto Conte

Il tecnico salentino sfiderà il Milan domani sera in Champions League. Il suo contratto con il Tottenham scade a fine stagione

Conte ritorna, di nuovo. In Italia per sfidare il Milan domani sera nell’andata degli ottavi di Champions. Poi, chissà, a giugno per sedersi sulla panchina di una big del nostro calcio.

Ribaltone Juve: scelto Conte
Antonio Conte – calciomercato.it

Tre scudetti con la Juventus, uno con l’Inter. Il salentino ha stravinto in Serie A, lasciando il segno. Una mentalità vincente in primis, chiedere ai suoi successori Allegri e Inzaghi. E ora? Il contratto con il Tottenham scade a giugno e, per il momento, non ci sono segnali positivi in chiave rinnovo. Alcuni rumors lo danno intenzionato a tornare qui, dove è rimasta la sua famiglia. A Torino, precisamente. E proprio sotto la Mole, ancora una volta, lo vedrebbero bene i follower di Calciomercato.it.

Sondaggio CM.IT: stravince Conte alla Juventus

Il sondaggio sul nostro canale Telegram, in sintesi “quale cambio in panchina nella prossima stagione permetterebbe il miglior salto di qualità?”, è stato proprio stravinto da Conte. Conte alla Juventus, col 54% dei voti. Più della metà per il grande ritorno.

Ribaltone Juve: scelto Conte
Sondaggio Telegram – calciomercato.it

Come si vede dalla foto in alto, il binomio Conte-Juve ha demolito tutti gli altri ipotizzati da CM.IT., da De Zerbi-Roma ad Allegri-Inter fino a Sarri-Milan.

Impostazioni privacy