Tifosi furiosi a poche ore da Inter-Milan: “Vuole farsi esonerare”

Inter-Milan è un match ad alta tensione per rivalità e classifica. A poche ore dal fischio d’inizio, i tifosi sono furiosi con il loro allenatore

Inter e Milan sono pronte a darsi battaglia in un derby che vuol dire tantissimo in campo e per una classifica che ha bisogno di nuove risposte e affermazioni.

Pioli criticato dai tifosi per Leao
Inzaghi e Pioli – Calciomercato.it

I rossoneri arrivano alla partita con tanti problemi, dato che le ultime settimane non sono affatto andate come Stefano Pioli e la società si aspettavano. In poco tempo, sono svaniti diversi obiettivi, dalla Supercoppa italiana alla Coppa Italia e lo scudetto è diventato praticamente irraggiungibile. In più nell’ultimo weekend è arrivata una pesantissima sconfitta casalinga contro il Sassuolo. Stasera contro l’Inter i tifosi si aspettano risposte definitive e Pioli nell’ultima settimana ha lavorato a nuove soluzioni che potrebbero sorprendere i diretti avversari. Potrebbero, dunque, esserci novità importanti e che i tifosi non stanno prendendo bene. Di seguito la probabile formazione dei rossoneri.

Milan (3-5-2): Tatarusanu; Kalulu, Kjaer, Gabbia; Calabria, Messias, Tonali, Krunic, Theo; Origi, Giroud. All. Pioli.

Inter-Milan senza Leao titolare: i tifosi furiosi con Pioli

Una delle ipotesi calde nelle ultime ore è che Pioli decida di estromettere Rafael Leao dalla partita, almeno dal primo minuto, per puntare su un sistema di gioco diverso.

Pioli criticato dai tifosi per Leao
Rafael Leao – Calciomercato.it

Il portoghese, infatti, potrebbe partire inizialmente dalla panchina per lasciare il posto a Divock Origi in un 3-5-2 con la doppia punta, a specchio e più abbottonato rispetto al solito 4-2-3-1 che non sta dando assolutamente le risposte degli anni precedenti. I supporters rossoneri, ritenendo scellerata l’idea di privarsi di un uomo derby come Leao, hanno invaso i social nelle ultime ore e sottolineando il loro dissenso. Di seguito vi proponiamo alcuni dei tanti tweet in tal senso.

Impostazioni privacy