Allegri non fa nomi, il ‘Corriere di Torino’ sì: ecco con chi ce l’ha

Allegri ha parlato così dopo Juventus-Monza: “Chi non è in grado, stia fuori”. Ecco a chi si riferiva secondo il ‘Corriere di Torino’

“Noi dobbiamo pensare a lavorare sul campo. Chi non è in grado di lottare, stia fuori”. Così Massimiliano Allegri aveva alzato la voce dopo Juventus-Monza.

Juventus, Allegri contro Paredes
Massimiliano Allegri – Calciomercato.it

Un messaggio forte e chiaro da parte del tecnico a tutta la squadra e probabilmente indirizzato in particolare a qualche singolo. Come riportato dal ‘Corriere Torino’, si tratta con ogni probabilità di Leandro Paredes: il centrocampista è stato tra i peggiori anche contro la squadra di Palladino ed è reduce da un rendimento spesso insufficiente e soprattutto con un’attitudine a volte scollegata dal contesto. L’argentino è sempre più lontano dai bianconeri, che sembrano ormai decisi nel non riscattare il suo cartellino a fine stagione dal Paris Saint-Germain. L’ex Roma è ancora un oggetto misterioso, ha quasi sempre deluso quando è stato chiamato in causa ma a non piacere ai tifosi – e ora probabilmente anche ad Allegri – è soprattutto il suo atteggiamento in campo. Di fatto l’opposto di Manuel Locatelli.

Juventus, Allegri a Paredes? “Chi non è in grado, stia fuori”

Dopo Juve-Lazio di Coppa Italia, Massimiliano Allegri ha invece esaltato il centrocampista ex Sassuolo. È lui il titolare davanti alla difesa ai danni di Paredes.

Juventus, Allegri contro Paredes
Leandro Paredes – calciomercato.it

“Locatelli ha fatto una grande partita, non sotto l’aspetto tecnico, ma da quello umano. Di cuore, di testa. Sta diventando un esempio per tutti, non si tira mai indietro e ha il DNA Juve”, ha dichiarato l’allenatore. Un altro messaggio a Paredes? La storia tra l’argentino e la Juventus sembra già arrivata al capolinea.

Impostazioni privacy