Calciomercato, tutte le news e le trattative del 31 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di oggi, martedì 31 gennaio 2023, nell’ultimo giorno di calciomercato

Mancano ormai poche ore al gong finale e diversi affari sono ancora in piedi, in attesa di essere conclusi o saltare definitivamente.

Tutte le news di calciomercato in diretta
Il tabellone invernale di calciomercato – Calciomercato.it

Potrebbero essere le ore caldissime di Milan Skriniar al PSG. Il centrale slovacco ha ormai scelto, si trasferirà a Parigi, ma c’è da capire se succederà subito o a giugno a parametro zero. L’Inter, intanto, continua la caccia al sostituto. E poi occhio a Nicolò Zaniolo e a come si concluderà la sua vicenda con la Roma. Comunque, si sa, è l’ultimo giorno di calciomercato e può succedere di tutto. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno relative alla Serie A e all’estero.

LIVE

21.15Pellegrini arriverà questa sera a Fiumicino e domani mattina sosterrà le visite mediche.

21.01– UFFICIALE: Jorginho è un nuovo calciatore dell’Arsenal.

20.00 – E’ FINITO IL CALCIOMERCATO in Italia, ma non in tutto il mondo: in alcuni paesi infatti sarà ancora possibile acquistare calciatori.

19.45 – Cosenza a sorpresa: secondo ‘Sky Sport’ il club calabrese sta chiudendo per l’ex Lazio e Inter Mauro Zarate.

19.39 – CM.IT: il Sassuolo ha provato a prendere Bove anche oggi, ma la Roma ha detto no.

19.37 – UFFICIALE: Carboni lascia il Monza per trasferirsi al Venezia.

19.33Frattesi ed Erlic, quest’ultimo nei radar dell’Inter, non si muovono dal Sassuolo. L’agente del croato, Giuseppe Riso, a CM.IT: “Oggi nessun discorso con l’Inter per Erlic”.

19.20 – Depositato il contratto di Luca Pellegrini. Il terzino è della Lazio.

19.15 – CM.IT: questione Amrabat, dalla Fiorentina filtra che la mancata convocazione per la gara col Torino di Coppa Italia di domani sera sia legata alla poca serenità del marocchino in mezzo ai rumors e a quanto accaduto con il Barcellona, col quale l’ex Verona ha un accordo.

19.02 – CM.IT: nessuna apertura dell’Udinese alla cessione last-minute di Becao all’Inter, come sostituto di Skriniar.

18.49 – Il Venezia ufficializza “il passaggio del difensore Pietro Ceccaroni al Lecce con la formula del prestito, con diritto di opzione in favore del club salentino”.

18.45 – UFFICIALE: Larrivey ha risolto il contratto con il Cosenza.

18.26 – CM.IT: Christian Dimarco (fratello di Federico, dell’Inter) si trasferisce in prestito fino a fine stagione dalla Feralpi Saló al Fiorenzuola.

18.14Skriniar-Psg ancora si può fare. Secondo ‘L’Equipe’ il club francese è fiducioso di poter chiudere entro le 20 l’acquisto dello slovacco. Le informazioni di Calciomercato.it viaggiano però in senso opposto: i francesi non hanno rilanciato rispetto alla prima offerta da 10 milioni bonus inclusi e la dirigenza di viale della Liberazione non si sta più muovendo fronte sostituto considerando il suo mercato del tutto chiuso.

18.03Pellegrini alla Lazio: la trattativa procede spedita quando mancano meno di due ore alla fine del calciomercato.

17.44 – Per Gervinho si allontana l’ipotesi di un ritorno in Serie A con Salernitana e Cremonese sullo sfondo. La pista più calda sembra essere l’arrivo in MLS, in cui il mercato aprirà il prossimo 10 febbraio.

17.20 – Hakim Ziyech ha superato questa mattina le visite mediche con il PSG. Poi si è sottoposto a ulteriori esami al ginocchio.

17.00 – “Like” di Leao via social al comunicato del Milan in cui viene smentita un’interruzione della trattativa di rinnovo.

16.56 – Enzo Fernandez pronto a fare le visite mediche per il Chelsea in Portogallo.

16.54 – Fase di stallo tra Bonazzoli e la Salernitana: l’attaccante sembra destinato a restare.

16.49 – Salta definitivamente l’approdo di Isco all’Union Berlino.

16.37UFFICIALE | Gunter alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto.

16.35 UFFICIALE | Nadir Zortea è un nuovo calciatore del Sassuolo.

16.27Beto piace all’Everton: sfumata la cessione alla Fiorentina, il portoghese potrebbe finire in Inghilterra.

16.23 – La Roma ha chiesto informazioni per Muriel, chiedendo il giocatore in prestito con diritto. L’Atalanta ha detto no, ma le trattative proseguono.

16.22 – L’Universidad de Chile ha deciso di trattenere Osorio, il giocatore resta a Santiago, niente trasferimento al Milan né in Premier.

16.21 – Sfuma Bakayoko alla Cremonese, si apre la pista Lione.

16.20 – Accordo AmrabatBarcellona, ma non c’è accordo con la Fiorentina.

16.18 – Incontro tra Chelsea e Benfica per Enzo Fernandez, i dirigenti del Chelsea sono volati a Lisbona, pronti a pagare la clausola, ma a rate. Non c’è accordo su rate: il Benfica vorrebbe tutti i soldi subito.

16.15Verde sta per tornare al Valladolid dallo Spezia.

15.51Milan Skriniar in questo momento si trova ad Appiano. Lo slovacco va verso la panchina nel match contro l’Atalanta.

15.48Bajrami al Sassuolo, è fatta! È lui il sostituto di Traore.

15.32 – Occhio anche al Nottingham Forest per Demiral: gli inglesi potrebbero spingersi fino a 28 milioni. L’Atalanta, però, sembra intenzionata a trattenere il calciatore a questo punto.

15.22 – Resistenza Bologna per Cambiaso: al momento arrivano chiusura sull’affare last minute.

14.48UFFICIALE | Moffi va al Nizza. Arriva in prestito con obbligo di riscatto dal Lorient.

14.28UFFICIALE | Il Torino ha ceduto Simone Edera in prestito al Pordenone.

14.12Torino, colpo in difesa. Tutto fatto per Andrew Gravillon. Affare in prestito con diritto di riscatto, obbligo dopo un certo numero di presenze. Contratto da 200 mila euro a salire.

14.05Marotta è ancora in sede ed è una notizia perché nel giorno della partita è sempre ad Appiano con la squadra per il pranzo. Possibile indizio di calciomercato.

14.00Monza, vicino il trasferimento di Marrone al Pordenone: contratto fino al giugno 2024 per il difensore in uscita dal club brianzolo.

13.39 – In via di definizione lo scambio di giovani tra Inter e Monza: Kassama e Perin in nerazzurro, Martins in Brianza.

13.04 – Ufficiale: Thauvin è un nuovo giocatore dell’Udinese. Il francese ha firmato un contratto di due anni e mezzo con opzione.

12.41Juventus, incontro in corso tra Manna e Bia, agente di Cambiaso, sul possibile rientro in bianconero del giovane terzino attualmente in prestito al Bologna. Il club rossoblù però al momento non è convinto di lasciarlo andare e il giocatore si sta allenando regolarmente. Tutto dipenderà dall’eventuale arrivo di Kyriakopoulos.

12.36 – Fatta per Jorginho all’Arsenal: al Chelsea intorno ai 20 milioni di euro.

12.31 – Ufficiale: la Roma ha depositato il contratto di Diego Llorente. Arriva dal Leeds.

12.20 – Zaniolo ancora assente a Trigoria. Al momento non si tratta di una scelta concordata con la società.

12.13 – Torino forte su Gravillon, ex Inter ora al Reims. Si discute per un prestito con opzione d’acquisto.

12.00 – Inter, offerta rifiutata per Djalo del Lille | CM.IT.

11.49 – Ancora aperta la pista Luca Pellegrini-Lazio: più probabile per giugno, ma non del tutto da escludere in queste ultime ore di sessione invernale. La Lazio farà un ultimo tentativo con la Juve, operazione comunque complicatissima. Il giocatore nel frattempo si sta allenando con l’Eintracht.

11.40 – Emanuel Vignato, in via di definizione alcuni dettagli tra Empoli e Bologna. Prenderà il posto di Bajrami, destinato al Sassuolo.

11.33 – Contatti in corso tra Genoa e Verona per lo scambio Semper-Lasagna.

11.29 – Capitolo Luca Pellegrini-Juve: salgono le quotazioni della Lazio, ma a fine stagione. L’Eintracht Francoforte, infatti, non ha alcuna intenzione di confermare il terzino attualmente in prestito.

11.24L’Inter e Skriniar insieme fino a giugno e il tentativo a vuoto per Demiral | CM.IT

11.19 – La Juventus sta valutando di riportare Cambiaso a Torino prima del gong del mercato vista l’emergenza sulla corsia destra. Il ritorno anticipato alla corte di Allegri dipende anche dal possibile approdo di Kyriakopoulos al Bologna.

11.16 – Il Napoli si avvicina alla definizione per l’estate dell’affare Walid Cheddira, attaccante marocchino in forza al Bari.

11.02 – L’Inter ha tentato un affondo per Demiral per prestito con diritto di riscatto, ma l’Atalanta continua a chiedere l’obbligo di riscatto, per almeno 25 milioni totali.

10.53 – CM.IT | A meno di colpi di scena dell’ultim’ora, Skriniar resta all’Inter e dirà addio a zero a giugno per raggiungere il Psg.

10.48 – Milan Skriniar al momento resta all‘Inter con addio a parametro zero a giugno. Più passano le ore, più è difficile un accordo immediato con il PSG.

10.28 – In caso di addio di Skriniar già ora, secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ all’Inter sarebbe stato proposto da alcuni intermediari l’ex Napoli Koulibaly. Sogno irraggiungibile per via del suo stipendio da 10 milioni l’anno.

9.44 – Il sostituto di Traore, andato al Bournemouth, è Bajrami: affare da 6 milioni di euro per il Sassuolo.

9.11Milan, nodo clausola rescissoria per il rinnovo di Leao: il giocatore e l’entourage vorrebbero il dimezzamento tra i 70 e gli 80 milioni.

8.19 – In attesa del raggiungimento di un accordo definitivo tra Chelsea e PSG, Hakim Ziyech è arrivato a Parigi nella tarda serata di ieri.

8.00 – Il presidente del PSG Nasser Al-Khelaifi si trova in Italia per provare a concludere l’affare Skriniar. Dalla Francia sono sicuri: pronta un’offerta da 15 milioni più 5 di bonus.

Impostazioni privacy