“Allegri via subito”: scoppia il caos dopo Juventus-Monza

Altra sconfitta per la Juventus che cede in casa contro il Monza: furiosi i tifosi juventini che puntano Allegri per la scelta di un calciatore

La Juventus perde in casa contro il Monza. Due a zero il punteggio finale di una partita che ha visto la squadra di Palladino dominare nel primo tempo e controllare, con qualche affanno, nella ripresa.

Allegri via subito: caos dopo Juve-Monza
Allegri – Calciomercato.it

Ciurria e Mota i marcatori all’Allianz Stadium in un pomeriggio da incubo per i bianconeri. Sul banco degli imputati, neanche a dirlo, finisce Allegri: tecnico toscano sotto accusa, ancora una volta, per il non gioco della sua squadra, ma non soltanto. Ci sono alcune scelte di formazione ad essere messe sotto processo dal popolo bianconero che sui social non risparmia critiche, mettendo nel mirino il fatto di aver schierato un determinato calciatore.

Calciomercato Juventus, tifosi invocano l’addio di Allegri

La scelta di Kean titolare è una delle accuse rivolte ad Allegri per la sconfitta della Juventus contro il Monza. L’attaccante è considerato “un panchinaro e nemmeno il primo della lista” da Vittorio Oreggia, ma anche altri utenti lo mettono nel mirino.

Kean nel mirino dopo Juve-Monza
Kean – Calciomercato.it

Il tecnico toscano non è risparmiato e c’è chi invoca un ribaltone immediato in panchina: “Allegri via subito” invoca un utente che chiede all’ex presidente Andrea Agnelli di farsi carico dei soldi necessari all’esonero, visto che è stato lui a volerlo richiamare alla guida della Juventus. La richiesta trova sponda anche tra altri tifosi della Juventus e Kean torna ancora in ballo: “Errore gravissimo” quello di non sostituirlo alla fine del primo tempo per un altro utente. La Juve va ancora ko: Allegri (e Kean) sotto processo.

Ecco alcuni tweet: 

https://twitter.com/Tutankhazzon/status/1619720538804617216?s=20&t=0wzmi5pJNQrPReXXuoaGIw

https://twitter.com/Tutankhazzon/status/1619719534545637377?s=20&t=0wzmi5pJNQrPReXXuoaGIw

Impostazioni privacy