Calciomercato, tutte le news e le trattative del 28 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, sabato 28 gennaio 2023

Tiene ancora banco la situazione relativa a Nicolò Zaniolo che sta infiammando la situazione di una Roma che dal punto di vista del campo affronterà il Napoli domani sera al Maradona.

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 28 gennaio
diretta – Calciomercato.it

In casa Inter Skriniar resta sempre un tema d’attualitĂ , con il PSG minaccioso anche per un ultimo assalto, mentre per l’estate vanno tenuti gli occhi sulla situazione. Questo e molto altro nella giornata odierna. Calciomercato.it vi aggiornerĂ  in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno in Serie A e all’estero.

LIVE

23:41 – Il tecnico dello Zenit, Sergej Semak, su Malcom: “Per ora nessuna offerta ufficiale, ma sappiamo dell’interesse del Paris Saint Germain. Ho parlato col calciatore: se arriverĂ  una proposta formale, la prenderemo in considerazione”.

23:02 – Lazio, Mattia Zaccagni avrebbe attirato l’attenzione del PSG, col club parigino che potrebbe tentare l’assalto in estate.

22:36 – Il direttore sportivo dell’Atalanta Tony D’Amico: “Mancano pochi giorni alla fine del mercato, siamo vigili per cogliere eventuali opportunitĂ ”.

22.01 – L’Udinese, che deve fare i conti con l’infortunio di Deulofeu, avrebbe messo nel mirino lo svincolato Thauvin: sfida all’Olimpiakos.

21.40 – Prima offerta del Psg per anticipare a gennaio l’arrivo di Skriniar: proposta giudicata troppo bassa dall’Inter che l’ha rispedita al mittente.

21.29 – Sondaggio di Young Boys e Basilea per Marko Lazetic: può lasciare il Milan in questi ultimi giorni di mercato.

20.58Faivre lascia il Lione: va in prestito al Lorient.

20.19 – La Cremonese ha chiesto il prestito di Ilkhan al Torino.

19.13 – Il Brighton ha deciso di non cedere Caicedo: il calciatore potrebbe essere sanzionato dopo lo sfogo social.

18.18CM.IT | Benjamin Kikanovic vicino all’AEK Atene: affare da circa 2 milioni di euro.

17.49 – UFFICIALE | La Fiorentina annuncia l’acquisto a titolo definitivo di Brekalo dal Wolfsburg.

17.40 – Matias Vina sempre sul mercato, intanto il difensore uruguaiano è stato convocato dalla Roma per la sfida con il Napoli.

16 – Chiosa finale di Mourinho anche su Chris Smalling, in scadenza e in orbita Inter: “Lui vuole rimanere. La mia convinzione è che si possa trovare un accordo”.

15.47 – Mourinho continua parlando anche del suo futuro: “Se dipende dagli investimenti del club? La domanda me la dovrĂ  fare la societĂ  quando riterrĂ  opportuno. Qualcuno dice che voglio la Premier. JosĂŠ non vuole niente, sono sempre stato tranquillo nel mio posto. Voglio vivere giorno dopo giorno quando la societĂ  decide di parlare con me io sono qua”.

15.35 – Jose Mourinho scatenato in conferenza stampa su Zaniolo: “Da un mese chiede la cessione e dice a tutti, societĂ  e compagni, che non vuole piĂš giocare per la Roma. Purtroppo sembra proprio che il primo febbraio sarĂ  ancora qui”.

14.37 – Secondo ‘Asromalive’, la Roma è disposta ad ascoltare offerte per Spinazzola la prossima estate.

13.59 – Sempre piĂš Cabral per la Salernitana. L’ex Lazio resta in pole per i campani che, come raccontato, non sono mai stati realmente in trattativa con Seferovic.

13.54 – Ilic al Torino, oggi la firma sul contratto quinquennale. Confermata la cifra: 15 milioni piĂš bonus, con il Verona che ha chiesto l’inserimento di una percentuale sulla rivendita.

13.42 – Il Monza potrebbe fare un ultimo tentativo per Karsdorp in prossimitĂ  del gong. Non si escludono, poi, piste estere, anche se restano le difficoltĂ  legate alla formula pretesa dalla Roma (obbligo di riscatto).

13.31 Tutto fatto per Shomurodov allo Spezia: l’attaccante non partirĂ  con la Roma per Napoli, ha giĂ  firmato con il club ligure.

12.50CM.IT: quella con la Cremonese potrebbe essere l’ultima di Zanotti, perlomeno in questa stagione, con la maglia dell’Inter. Per il giovane terzino nerazzurro è bagarre in B, con il Modena (in pole) insidiato da Perugia e Cittadella. Sullo sfondo l’Az Alkmaar.

10.18 – In merito al calciomercato del Milan, Stefano Pioli in conferenza ha detto: “Abbiamo le qualitĂ  e le risorse necessarie per uscire da questo momento. La societĂ  si è giĂ  espressa in merito al mercato”.

9.55 – L’ex nazionale francese Morgan Schneiderlin, ex anche di Manchester United ed Everton, tra gli altri, ha firmato per la squadra australiana del Western Sydney Wanderers.

9.27 – L’Inter potrebbe ascoltare offerte per Brozovic la prossima estate come evidenziato da ‘La Gazzetta dello Sport’. Il croato non è incedibile.

9.02 – Fresneda del Valladolid rimane un’opzione per la Juventus, al netto delle difficoltĂ . Holm dello Spezia per ora resta in salita.

8.28 – Trapela assoluta compattezza tra proprietĂ , dirigenza e guida tecnica nella gestione del caso Zaniolo. Sono attese anche le parole di Mourinho. Il club valuta provvedimenti.

8.00 – Occhio sempre a Skriniar in casa Inter. Il Paris Saint Germain potrebbe anche provarci in extremis.

Impostazioni privacy