Inzaghi lo stima, ma in questa stagione non gli ha mai dato una chance. Entro la chiusura di questo calciomercato dovrebbe salutare i nerazzurri
Il match con la Cremonese potrebbe essere l’ultimo con la maglia dell’Inter, perlomeno in questa stagione. Nessuno spazio con Inzaghi, tante perĂ² le richieste. Negli ultimi tre giorni di mercato dovrebbe fare le valigie e salutare, per iniziare una nuova avventura.
Ha esordito in prima squadra l’anno scorso, Mattia Zanotti. 12 dicembre 2021, al ‘Meazza’ contro il Cagliari. EntrĂ² nel finale di una gara stravinta dai nerazzurri per 4-0. Era giĂ da tempo in orbita prima squadra e ci è rimasto per tutti questi mesi, facendo la spola con la Primavera di Chivu per la quale è invece un punto fermo.
Il tecnico rumeno lo stima, come del resto Inzaghi che perĂ² fin qui non gli hai mai dato l’opportunitĂ per mettersi in mostra. Sempre in panchina, come accadrĂ anche oggi a Cremona.
Il terzino classe 2003 è comunque molto apprezzato, anche all’estero. In queste settimane lo ha trattato a lungo l’Az Alkmaar, mollando poi la presa negli ultimi giorni. Un ritorno di fiamma non è da escludere, in ogni caso continuerĂ ad essere seguito per l’estate.
Modena e non solo: bagarre in B per Zanotti
Al momento sul ragazzo nativo di Brescia sono molto piĂ¹ concrete squadre di Serie B. In particolare il Modena: come raccolto da Calciomercato.it, il club emiliano sta cercando una quadra con l’Inter, aperta a un prestito che consenta al ventenne di giocare con maggiore continuitĂ in un campionato comunque non semplice come quello cadetto.
Il Modena è perĂ² chiamato a fare in fretta, perchĂ© per Zanotti si stanno muovendo pure Cittadella e Perugia. Come appreso da CM.IT, proprio gli umbri rappresentano il ‘pericolo’ maggiore per il Modena, visto che hanno dato la loro disponibilitĂ a prendere il calciatore prima della chiusura del mercato.