Inter, Inzaghi bersagliato: “Esonero immediato”

Inzaghi nel mirino nel corso di Cremonese-Inter, il tecnico bersagliato: “Esonero immediato”

Impegnata nella trasferta dello Zini di Cremona, l’Inter è chiamata a risalire la china in classifica. Nel primo tempo però della sfida contro i grigiorossi non sono mancate le difficoltà.

Simone Inzaghi – Calciomercato.it

La Cremonese infatti è passata in vantaggio grazie al super gol di Okereke, poi l’Inter è riuscito a rientrare in partita con Lautaro Martinez, al suo decimo centro in campionato. Le critiche però, da parte del pubblico di fede nerazzurra, non sono mancate. Tra i maggiormente bersagliati c’è anche il tecnico del club meneghino, Simone Inzaghi. I tifosi infatti non perdonano all’allenatore piacentino alcune scelte.

Cremonese-Inter, Inzaghi nel mirino della critica: “Esonero immediato”

In particolare, al centro della critica, c’è la decisione di schierare Gagliardini anziché Asllani. Una scelta che i tifosi nerazzurri faticano a comprendere. Tutti infatti avrebbero preferito vedere in campo il giovane centrocampista albanese anziché il numero 5, probabile partente a zero alla fine di questa stagione.

Cremonese-Inter, Inzaghi bersagliato
Simone Inzaghi – Calciomercato.it

Su Twitter gli sfoghi dei tifosi nerazzurri non sono mancati. C’è chi chiede addirittura l’esonero immediato da parte del tecnico. Chi invece non si nasconde e reputa Inzaghi un allenatore “mediocre”. Chi invece ritiene che la panchina dell’Inter non faccia al caso del tecnico e chi, ancora, si chiede addirittura se possa essere considerato un allenatore di calcio.

https://twitter.com/frapizzah/status/1619384223399280642

Impostazioni privacy