Inzaghi via dall’Inter: hanno già scelto il sostituto

L’Inter perde in casa contro l’Empoli e vede allontanarsi il primo posto: Inzaghi sotto accusa, i nerazzurri aspettano Simeone

La vittoria della Supercoppa è già un lontano ricordo. L’Inter ‘cancella’ la festa di San Siro, perdendo contro l’Empoli e allontanandosi dal primo posto.

Inzaghi esonerato, Inter a Simeone
Inzaghi – Calciomercato.it

I nerazzurri pagano a caro prezzo l’espulsione di Skriniar, vengono perforati in avvio di ripresa da Baldanzi e in inferiorità numerica non trovano il gol del pareggio, nonostante l’impiego in contemporanea di Dzeko, Lukaku e Lautaro Martinez. Sul banco degli imputati ci finisce anche Simone Inzaghi. Il tecnico è sotto accusa per alcune scelte di formazione, come Correa titolare, ma anche per alcuni cambi fatti durante il match: non ha convinto, ad esempio, la conferma della difesa a tre dopo l’espulsione di Skriniar, con l’ingresso di Bellanova proprio per Correa. Ma è in generale la gestione della squadra da parte dell’ex Lazio che sembra non andare giù, tanto che sono in molti ad invocare l’esonero con un nome già in mente per la panchina dell’Inter.

Calciomercato Inter, Inzaghi out: si aspetta Simeone

I tifosi dell’Inter scaricano Simone Inzaghi dopo la sconfitta casalinga contro l’Inter. Sono tantissimi i tweet con il classico hashtag Inzaghiout: c’è chi chiede a Zhang un esonero immediato e chi lo definisce non all’altezza della panchina di una big qual è l’Inter.

Simeone all'Inter al posto di Inzaghi
Simeone – Calciomercato.it

La solita pioggia di critiche di quando i nerazzurri non riescono ad ottenere una vittoria che di fatto annulla quando di buono fatto appena cinque giorni fa in Arabia Saudita. La Supercoppa è un lontano ricordo e per Inzaghi arriva immediata la richiesta di esonero con il sostituto già scelto. “Simeone ti aspetto a braccia larghe” scrive un utente ed un altro è ancora più netto: “Voglio l’Inter che va a fare la guerra, voglio l’Inter di Diego Simeone“.

Ecco alcuni tweet su Inzaghi: 

https://twitter.com/FeeedeSalva/status/1617642259872382977

Impostazioni privacy