Calciomercato%2C+tutte+le+news+e+le+trattative+del+22+gennaio
calciomercatoit
/2023/01/22/diretta-calciomercato-trattative-news-22-gennaio-2023-inter-milan-juventus/amp/
Mercato

Calciomercato, tutte le news e le trattative del 22 gennaio

Tutte le notizie e gli aggiornamenti sulle trattative e i movimenti di calciomercato di oggi, domenica 22 gennaio

Con il caso Juventus che la fa ancora da padrone, la Serie A scende in campo per la diciannovesima giornata di campionato. Riflettori puntati sulla Roma e sulla caccia al sostituto di Zaniolo, che ha chiesto la cessione e non è stato convocato per la sfida contro lo Spezia.

Diretta Calciomercato – Calciomercato.it

Sarà sicuramente questo uno dei temi caldi della giornata, caratterizzata anche da tante indiscrezioni sulle altre big: dall’Inter al Milan, passando per la Lazio e il Napoli. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulle principali trattative e notizie del giorno.

LIVE

23.50 – Secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, Conte avrebbe rifiutato un’offerta di prolungamento da parte del Tottenham.

22.58 – Angel Di Maria a ‘Dazn’ nel post partita di Juventus-Atalanta ha risposto ad una domanda sul suo futuro: “La mia decisione è sempre legata alla mia famiglia e la mia famiglia sta benissimo qui a Torino”.

21.45 – La Salernitana è pronta ad accogliere Troost Ekong.

20.40 – Trattativa molto avanzata tra Verona Marsiglia per Ilic, ma non è ancora chiusa.

20.35 – Il Monza ha chiuso con l’Inter per Carboni. Il giocatore rientra dal Cagliari e si trasferisce in Brianza in prestito con diritto di riscatto e controriscatto. Domani, confermano le informazioni in possesso di CM.IT, ci saranno le visite mediche.

20.33 – UFFICIALE Crystal Palace: rinnova il portiere spagnolo Guaita.

19.58Verona, l’Olympique Marsiglia sarebbe interessato ad Ilic.

19.29 – L’Arsenal starebbe pensando di pagare la clausola da 60 milioni di Zubimendi, talentuoso centrocampista della Real Sociedad.

19.00 – Non solo Milan Roma: anche l’Everton sarebbe sulle tracce di Hakim Ziyech.

18.11 – Niente infortunio per Deulofeu: lo ha ufficialmente comunicato l’Udinese. Per lo spagnolo si è parlato anche di un possibile addio a gennaio con la Roma interessata.

17.25CM.IT | La cessione di Nicolò Zaniolo non è affatto semplice a nove giorni dalla fine del calciomercato. Resta in lizza il Tottenham, ma anche in questo caso la trattativa non è in fase avanzata. Smentite su Brighton e Leeds.

17.13Frecciata di Tiago Pinto prima del match tra Spezia e Roma: “Qualcuno ha provato a mettere gli interessi individuali davanti a quelli collettivi”.

16.48L’Inter ha perso diversi milioni dalla mancata cessione di Milan Skriniar la scorsa estate. Ora le cose si complicano, anche in chiave cessioni.

15.50Federico Pastorello, agente di Alex Meret, ha chiarito il futuro del portiere: “Sto parlando del rinnovo con il Napoli, ma ci sono anche club inglesi”.

14.45 – Ai microfoni di ‘DAZN’ prima di Monza-Sassuolo, Giovanni Carnevali ha parlato del futuro di Davide Frattesi e degli altri big neroverdi: “Abbiamo individualità forti, ma poi bisogna dimostrarlo sul campo e noi oggi non lo stiamo dimostrando. I giocatori più importanti non si muoveranno fino al termine della stagione”.

14.00Federico Pastorello, agente di Stefan de Vrij, ha parlato del rinnovo del suo assistito: “Non so se Skriniar andrà al PSG già entro la fine del mercato di gennaio, ma quello che posso dire è che i dirigenti dell’Inter in queste ore mi hanno chiamato per accelerare il rinnovo di de Vrij”.

12.50 – Il dg dell’Udinese Pierparolo Marino ha parlato della possibilità di vedere Deulofeu alla Roma: “Per adesso il giocatore e i suoi agenti hanno retto agli approcci dei club importanti in giro per l’Europa. Devo dire che ad ora non c’è nessuna trattativa seria in corso con la Roma, ma confermo che ci sono interessamenti dall’Europa”.

9.30 – Roma su Ziyech per il dopo Zaniolo: e sul giallorosso può fiondarsi il Milan.

Daniele Trecca

Laureato in Lettere dopo aver frequentato il liceo scientifico-informatico, dal 2008 ho finalmente trovato la mia dimensione, intraprendendo il primo di numerosi step nel mio percorso professionale. L’attività di giornalista mi ha consentito di abbinare due delle mie più grandi passioni: il calcio e la scrittura. Specializzato nel calciomercato, negli anni ho coltivato una passione smisurata per il calcio sudamericano e per quello brasiliano in particolare. Da circa un decennio, seguo la Roma nelle partite casalinghe allo Stadio Olimpico, ma anche in alcune trasferte europee, come quella indimenticabile a Tirana.

Recent Posts

Dal Manchester City al Milan a zero: regalo super per Allegri

Milan sempre molto attivo sul mercato: Max Allegri potrebbe presto abbracciare un grande calciatore del…

6 minuti ago

L’annuncio scuote il calciomercato: Donnarumma in Serie A

Si avvicina il ritorno di Gianluigi Donnarumma in Serie A con il portiere della nazionale…

1 ora ago

Dalla padella alla brace, annuncio e mazzata Thuram all’Inter

Il francese ha deluso le attese nel big match di Champions perso 3-1 dalla squadra…

1 ora ago

Juve-Benfica, c’è un dubbio che Spalletti non ha ancora sciolto

I bianconeri ospitano il Benfica nel match della prima fase di Champions League: le probabili…

2 ore ago

Via subito, Loftus-Cheek saluta il Milan: prezzo fissato, lo prende una big

Ruben Loftus-Cheek potrebbe salutare il Milan a stretto giro di posta con il centrocampista inglese…

2 ore ago

Dimissioni Sarri, colpo di scena in diretta: polveriera Lazio

Crisi senza fine in casa Lazio: ecco cosa sta succedendo a Formello dopo il pesante…

3 ore ago