Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 gennaio

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, sabato 21 gennaio 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, sabato 21 gennaio 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 gennaio
Le prime pagine di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport di sabato 21 gennaio

La notizia che tiene banco su tutti i quotidiani nostrani è ovviamente quella della clamorosa penalizzazione della Juventus. La ‘Gazzetta dello Sport’ apre con “Juve stangata: -15“. Nel frattempo, l’Inter si prepara a salutare Skriniar: “Skriniar ai saluti, può partire subito. Inter, nel mirino Smalling e Scalvini“.

Il ‘Corriere dello Sport’ titola “Juve -15: asfaltata” per commentare la decisione della Corte d’Appello federale, con la fortissima penalizzazione in classifica per i bianconeri, ora decimi. In basso, spazio al mercato, con scenari altrettanto clamorosi: “Skriniar al Psg già a gennaio?” e “Zaniolo rompe con la Roma“.

‘Tuttosport’, dall’ottica bianconera, titola con “Roba da matti” e “Juve -15: ingiustizia è fatta!“. In prima pagina, tutti i dirigenti coinvolti, da Andrea Agnelli a Pavel Nedved, con le squalifiche loro comminate. Sul mercato: “Strappo Zaniolo. E Skriniar scarica l’Inter: va al Psg“.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri di sabato 21 gennaio 2023

Vicende particolari che tengono banco anche in Spagna, dove Dani Alves è stato arrestato per presunta violenza sessuale: “A prision“, è il titolo di ‘As’, con la foto in prima pagina del giocatore brasiliano.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 21 gennaio
Le prime pagine di As e Mirror di sabato 21 gennaio

‘Mirror’, in Inghilterra, apre invece con il big match di giornata in Premier League tra Arsenal e Manchester United che può contare molto nella corsa al titolo: “Guns for higher“.

Impostazioni privacy