Milan-Inter nella bufera: “Scandaloso, neanche in terza categoria”

Nel corso del primo tempo della finalissima di Supercoppa tra il Milan e l’Inter, un calciatore rossonero è finito al centro delle polemiche

Tensione alle stelle e come potrebbe essere altrimenti. D’altronde, quando si sfidano Milan e Inter non è mai una partita come le altre, a maggior ragione se in palio c’è pure in trofeo. Questa sera le due milanesi si stanno giocando la Supercoppa italiana e, per adesso, abbiamo assistito – a tratti – ad un dominio da parte della squadra targata Simone Inzaghi.

Milan, Tomori preso di mira dai tifosi sui social
Milan-Inter – Calciomercato.it

Il risultato è una testimonianza di ciò, visto che la ‘Beneamata’ conduce il match in vantaggio di due gol. Marcature messe a referto dopo neanche mezz’ora di gioco, nell’ordine da Federico Dimarco e il solito Edin Dzeko (con quest’ultimo sempre più imprescindibile e decisivo nello scacchiere del tecnico piacentino). La truppa guidata da Stefano Pioli, invece, è apparsa nettamente più in confusione.

Milan-Inter, primo tempo da dimenticare di Tomori: tifosi imbufaliti

E, ovviamente, non mancano le polemiche nei confronti di alcuni calciatori rossoneri. In particolare, molti supporters hanno preso di mira Fikayo Tomori, spesso impreciso e poco concentrato nel corso del primo tempo.

Milan, Tomori preso di mira dai tifosi sui social
Tomori – Calciomercato.it

Numerosi le critiche anche pesanti sui social dirette al centrale inglese ex Chelsea. Di seguito vi proponiamo alcuni esempi su Twitter.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy