Juventus, si rivedono tre big: le ultime su Cuadrado, Vlahovic e Pogba

La Juventus è al lavoro in campo per arrivare al meglio alla prossima sfida ufficiale: l’ottavo di finale di Coppa Italia contro il Monza. Un appuntamento da non fallire  

È tempo di tornare subito a vincere per la Juventus, per cancellare la clamorosa debacle di Napoli che ha portato i bianconeri ad uscire sconfitti con un netto 5-1, interrompendo la striscia di vittorie e rimettendo tutto in discussione.

Juventus, tra campo e allenamenti: le condizioni dei vari Cuadrado, Vlahovic e Pogba
Massimiliano Allegri – Calciomercato.it

Dal punto di vista del gioco i bianconeri non sono praticamente mai riusciti a convincere in questa annata, se non in rarissima occasioni, mentre i risultati fino a prima della trasferta in terra campana stavano arrivando con continuità, seppur spesso di misura e senza brillare. Il 5-1 di Napoli ha però rimesso sotto i riflettori di nuovo tutti i problemi della squadra di Allegri che dovrà ritrovare il bandolo della matassa già a partire dalla sfida di Coppa Italia contro il Monza. Una gara da dentro o fuori e da non fallire, ben al di là del semplice passaggio del turno o meno.

Juventus, tra campo e allenamenti: le condizioni dei vari Cuadrado, Vlahovic e Pogba

Sul campo quindi Allegri e soci lavorano per arrivare nelle migliori condizioni possibili ai prossimi impegni ufficiali, a partire da quello di Coppa Italia. Intanto si svuota gradualmente anche l’infermeria da dove arrivano buone notizie.

Juventus, tra campo e allenamenti: le condizioni dei vari Cuadrado, Vlahovic e Pogba
Vlahovic – Calciomercato.it

Dopo l’allenamento del mattino, al pomeriggio test congiunto della durata di 45 minuti con il Fossano cui hanno preso parte anche i vari Cuadrado, Vlahovic e Pogba, reduci da infortuni ed assenti molto importanti da recuperare per l’economia della squadra di Allegri. L’esterno colombiano dovrebbe tornare a disposizione con l’Atalanta già questa domenica, mentre per gli altri due serve sempre un po’ più di prudenza: più probabile una convocazione con il Monza il 29 gennaio per la gara di campionato.

Impostazioni privacy