Furia Samp dopo il ko: “Ennesimo torto, ci dicano se ci vogliono in B”

Il club blucerchiato arrabbiato dopo il gol annullato a Colley. Ecco le dichiarazioni del presidente Lanna

La Sampdoria torna a casa senza alcun punto. La squadra di Stankovic è stata battuta dall’Empoli per un gol di Ebuehi, arrivato al decimo del secondo tempo, nell’ultima partita della diciottesima giornata di Serie A.

Furia D'anna dopo Empoli-Samp
Empoli-Sampdoria – Calciomercato.it

In realtà i blucerchiati erano riusciti a trovare la rete del pareggio. Nei secondi finali, sfruttando l’inferiorità numerica dei toscani, Colley aveva, infatti, realizzato il centro che ha fatto impazzire di gioia la Sampdoria. L’arbitro, richiamato al VAR, però, ha deciso di tornare sui propri passi, annullando il gol del pareggio, per via di un tocco di mano di Manolo Gabbiadini.

Una decisione, questa, che ha mandato su tutte le furie il club ligure, che ha preferito non parlare con i propri tesserati al termine della partita.

Empoli-Sampdoria, parla Lanna: la rabbia dei blucerchiati

Ai microfoni di Sky Sport è così intervenuto, il presidente Lanna, che ha voluto denunciare quanto accaduto:

Furia Lanna dopo Empoli-Samp
Lanna – Calciomercato.it

“Non verrà nessuno della squadra, altrimenti rischiamo squalifiche pesanti – esordisce il numero della Samp -. Stasera abbiamo subito l’ennesimo torto arbitrale, siamo sempre stati zitti però vogliamo capire cosa vogliono fare con noi, se hanno deciso di mandarci in Serie B, agiremo di conseguenza. E’ l’ennesimo episodio contro, anche con il Napoli ci hanno dato contro un rigore che poi hanno sbagliato. Noi non abbiamo tirato neanche un penalty quest’anno…”.

Gol annullato – “Gabbiadini è caduto subendo una spinta… Se subisco fallo, cado e tocco la palla con la mano non credo che sia fallo”.

Impostazioni privacy