“Doveva già essere dell’Inter”: Bremer fa impazzire mezza Italia

Gleison Bremer sta facendo parlare tanto in vista di Napoli-Juventus e non solo. Il difensore è anche un grande rimpianto in sede di calciomercato

Si accendono i riflettori del Maradona: Napoli-Juventus può essere veramente una di quelle partite decisive, una di quelle che decide le sorti della stagione.

"Doveva già essere dell'Inter": Bremer fa impazzire mezza Italia
Gleison Bremer © LaPresse

Sicuramente perché i bianconeri stanno dimostrando, alla prova della continuità, di essere una squadra solida e decisa, che punta dritta all’obiettivo. E perché i partenopei hanno ucciso il campionato già nella loro prima parte, allungando in maniera convinta sulle dirette avversarie. Stasera, quindi, si fa la storia della Serie A e uno dei protagonisti più attesi è sicuramente Gleison Bremer. Il difensore brasiliano è riuscito a suon di prestazioni a conquistarsi la stima totale dei tifosi e degli addetti ai lavori e non è un caso se è proprio lui il perno difensivo di una squadra che è arrivata a totalizzare otto vittorie consecutive senza subire gol. Sui social oggi si parla molto della partita, ma in tendenza è finito anche il nome del difensore: ecco perché.

Bremer protagonista di Napoli-Juventus e grande rimpianto dell’Inter

Sono i giorni decisivi per il prolungamento del contratto di Milan Skriniar, quelli del dentro o fuori e tramite cui si saprà se il centrale resterà o no all’Inter.

"Doveva già essere dell'Inter": Bremer fa impazzire mezza Italia
Gleison Bremer © LaPresse

Molti tifosi nelle ultime ore hanno etichettato Bremer come un vero e proprio rimpianto per i nerazzurri. Giuseppe Marotta per mesi aveva puntato il colpo dal Torino, poi non se n’è fatto nulla, perché la dirigenza non è riuscita a sfoltire e incassare per tempo e perché la Juventus è piombata sul brasiliano. In molti su Twitter hanno pubblicato frasi del tipo: “Doveva già essere alla Pinetina” o “È un grande rimpianto”. Di certo, l’amaro in bocca è rimasto e potrebbe essere alimentato dai prossimi mesi, perché Bremer potrebbe rubare sempre di più la scena. Di seguito diversi tweet su questa scia.

Impostazioni privacy