“Allegri all’Inter, erede pronto”: così può esserci il tradimento alla Juventus

Il destino di Inter e Juventus potrebbe intrecciarsi per la prossima stagione: la possibile e clamorosa svolta per Allegri

Per Massimiliano Allegri non è il momento di pensare al futuro. La Juventus, reduce da otto vittorie consecutive, è salita fino al secondo posto in classifica e venerdì contro il Napoli si gioca le chance di continuare la sua rincorsa scudetto.

Allegri Inter
Allegri © LaPresse

Gara importante, non certo decisiva visto il numero di partite che mancano da qui alla fine del campionato. Proprio dopo il termine della stagione sarà il momento dei bilanci e per Allegri e la Juventus potrebbe essere arrivato anche il momento di un nuovo addio. Per i bianconeri di candidati alla panchina non ne mancano, con il sogno Zidane che ha preso nuovo vigore dopo la conferma di Deschamps alla guida della Francia. E per il tecnico toscano potrebbe esserci una destinazione clamorosa.

Calciomercato Juventus, ipotesi clamorosa: “Allegri all’Inter”

A parlarne è Fabio Santini, intervenuto ai microfoni di Calciomercato.it su Tv Play. Il giornalista si sofferma sulla situazione in casa Inter e rivela un doppio possibile (e clamoroso) scenario.

Allegri Inter
Max Allegri © LaPresse

Il primo riguarda Simeone, con le insistenti voci su un addio all’Atletico: “Quando l’Inter ha avuto quelle reiterate sconfitte, con la peggior difesa in trasferta della Serie A, si era parlato di De Zerbi come traghettatore, e si stava lavorando su Simeone. Attenzione, su Simeone si continua a lavorare: dalla Spagna mi giungono notizie che sembra che lui sia arrivato al capolinea”.

Occhio però anche alla possibilità di vedere proprio Allegri sulla panchina nerazzurra: “Si è pensato anche a Thiago Motta o Stankovic, ma attenzione: nel caso in cui Marotta dovesse restare e non tornare alla Juve, con in bianconero un altro allenatore (potrebbe essere Conte o Zidane), Allegri potrebbe essere il nuovo allenatore dell’Inter, considerando che è un grande amico di Marotta”.

Impostazioni privacy