Inter-Napoli, prestazione horror e big nella bufera: “Allucinazione collettiva”

Inter-Napoli, la prestazione del big di Inzaghi fa immediatamente il giro del web: questa volta è Lukaku a finire nel mirino dei tifosi.

Ci si aspettava spettacolo e tanto divertimento da Inter e Napoli. Al termine di 45 minuti molto equilibrati, però, è stata più la voglia di non prestare il fianco alle scorribande avversarie a prevalere.

Inter-Napoli, prestazione horror e big nella bufera: "Allucinazione collettiva"
Simone Inzaghi ©LaPresse

Le compagini di Inzaghi e Spalletti sono andati negli spogliatoi chiudendo la prima frazione di gioco sul risultato di 0-0. Dopo un avvio a spron battuto dei padroni di casa, gli Azzurri hanno progressivamente preso le misure, rendendosi protagonista di qualche sortita importante frutto di uscite pulite. Ad avere l’occasione più ghiotta, però, è stato Matteo Darmian, che da buona prestazione ha sciupato una chance colossale per sbloccare la contesa. Tuttavia, a finire nel mirino dei tifosi nerazzurri è stato Romelu Lukaku.

Inter-Napoli, Lukaku spacca la tifoseria: social in tilt

L’attaccante belga ha provato a rendersi protagonista con i suoi soliti attacchi alla profondità. Tuttavia, solo in sporadiche circostanza Big Rom è riuscito a fare la differenza, con Kim che ha fatto il bello ed il cattivo tempo. Lukaku ha poi sciupato a pochi minuti dal duplice fischio una chance da buona posizione sparando alto dopo una genialata di Barella. La reazione della torcida dell’Inter, insomma, non è tardata ad arrivare:

Inter-Napoli, prestazione horror e big nella bufera: "Allucinazione collettiva"
Romelu Lukaku ©LaPresse

Impostazioni privacy