Addio Serie A, pronto un contratto triennale

Addio Serie A, il club prepara un contratto triennale per la firma del giocatore. L’indiscrezione e tutti i dettagli

Come raccontato da Calciomercato.it, Juventus, Milan e Roma sono sulle tracce di N’Dicka. Il difensore, come noto, è in scadenza di contratto nel prossimo giugno con l’Eintracht Francoforte.

Addio Serie A, pronto un contratto triennale
Inzaghi e Allegri © LaPresse

“Sappiamo dell’interesse del Milan, ma finora non abbiamo ricevuto offerte”, ha recentemente ammesso Markus Krosche, il direttore sportivo del club tedesco. La richiesta iniziale dell’Eintracht per liberarlo a gennaio è di 10-12 milioni di euro, ma si potrebbe chiudere anche a 8-9 milioni in caso di offerta immediata. Come anticipato, il suo contratto è in scadenza nel prossimo giugno e dal calciomercato invernale il giocatore sarà libero di accordarsi con un altro club a parametro zero. Oltre a Milan e Juventus, anche i club della Premier e la Roma di Mourinho hanno messo nel mirino il difensore. I giallorossi sono in corsa per la sua firma a zero. Tuttavia, l’Eintracht Francoforte non molla e sta tentando il rinnovo.

Calciomercato Juventus, Milan e Roma, l’Eintracht Francoforte prepara un triennale per il rinnovo di N’Dicka

Stando alle ultime indiscrezioni proveniente dalla Germania, la società tedesca proverà a convincere N’Dicka a firmare il prolungamento del contratto.

Addio Serie A, pronto un contratto triennale
Richarlison e N’Dicka © LaPresse

Come riportato dalla ‘BILD’, infatti, sul piatto ci sarebbe un contratto triennale da 2,5-3 milioni di euro d’ingaggio fisso, più eventuali bonus. Cifre importanti per il club tedesco, che prova così a blindare il giocare nonostante le sirene delle big di Serie A ed estere. Juventus, Milan e Roma osservano interessate.

Impostazioni privacy