Il Milan spiazza tutti, anche il Napoli: offerta per un super talento

Il Milan ha tutta l’intenzione di puntellare la rosa con nomi di qualità e prospettiva. Occhio all’ultima offerta presentata per il super talento 

Il calcio è fatto di scelte e anche di opportunità. Il Milan nella sua storia ha dimostrato di essere uno dei migliori club a saperle cogliere durante il calciomercato, specialmente se si parla anche di Brasile.

Il Milan spiazza tutti, anche il Napoli: offerta per un super talento
Paolo Maldini © LaPresse

Un legame speciale quello dei rossoneri con il calcio verdeoro, basti pensare a Kakà, Rivaldo, Ronaldinho, Robinho e anche Pato, che hanno scritto la storia a suon di gol e giocate di alto livello. Una tradizione che forse negli ultimissimi anni si è un po’ persa, ma che potrebbe presto ricominciare e con un talento che sta rubando l’attenzione di molti club a livello internazionale. Stiamo parlando di Angelo Gabriel, un’ala classe 2004, che da pochissimo ha compiuto 18 anni d’età e ha già addosso l’attenzione di molte big europee. Il talento del Santos è un mancino puro che ama dribblare e segnare, ma prima ancora rientrare con il suo piede preferito, partendo dalla destra. In molti sostengono che meglio di lui ci sia attualmente solo Endrick, ovviamente tra i brasiliani emergenti. Di lui si è parlato in Italia solo in ottica Napoli, ma ora tutto potrebbe cambiare in relazione al suo futuro.

Il Milan irrompe nella corsa ad Angelo: offerta da 15 milioni

La notizia è arrivata dall’autorevole ‘L’Equipe’. Dalla Francia hanno scritto a chiare lettere che il Milan ha puntato con forza Angelo, mettendo sul piatto un’offerta da 15 milioni per il brasiliano. 

Il Milan spiazza tutti, anche il Napoli: offerta per un super talento
Angelo © LaPresse

Paulo Roberto Falcao, attuale dt del Santos, avrebbe deciso di prendere in considerazione la proposta: si attendono quindi evoluzioni concrete sull’affare. Angelo, a dispetto della giovanissima età, ha già raccolto 55 presenze nella Serie A brasiliana con la maglia del Santos e otto in Coppa Libertadores, segnando in entrambe le manifestazioni. È anche nel giro della Nazionale brasiliana Under 17 e Under 18: insomma, un talento vero e il Milan vuole metterci le mani sopra.

Impostazioni privacy